Favola Eriksen, entra in campo e dopo due minuti torna al gol con la Danimarca: video
26 Marzo 2022 - 22:50
Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: ‘Naufraghi in sicurezza’, arriva ex volto di Forum
27 Marzo 2022 - 7:48
Favola Eriksen, entra in campo e dopo due minuti torna al gol con la Danimarca: video
26 Marzo 2022 - 22:50
Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: ‘Naufraghi in sicurezza’, arriva ex volto di Forum
27 Marzo 2022 - 7:48

I tifosi della Svizzera prendono in giro gli italiani a Wembley: l’ironico striscione sulla ricerca Google

Lo sfottò, quelli divertenti e non offensivi, sono il sale del calcio e quando perdi devi anche saper incassare in attesa di prendersi la rivincita. I tifosi svizzeri hanno preso in giro l’Italia e i tifosi azzurri per la mancata qualificazione ai Mondiali Qatar 2022” con un simpatico striscione esposto durante l’amichevole Inghilterra-Svizzera disputata a Wembley sabato 26 marzo conclusasi con la vittoria della nazionale dei tre leoni per 2 a 1.

I sostenitori elvetici hanno ironizzato sulla mancata qualificazione degli azzurri a Qatar 2022

Gli elvetici, inseriti nel girone della squadra allenata da Mancini, sono riusciti a chiudere il girone al primo posto assicurandosi la qualificazione diretta ai Mondiali mentre lItalia è stata costretta a giocare i play off anche per i due rigori sbagliati da Jorginho contro i rossocrociati.

Gli Azzurri sono stati sorteggiati con la Macedonia del Nord per la semifinale e in finale avrebbero affrontato quella tra Portogallo e Turchia. Tuttavia Verratti e compagni sono stati sconfitti a sorpresa per 1 a 0 dalla nazionale balcanica. I tifosi svizzeri hanno esposto a Wembley il banner di ricerca Google: “L’Italia ai Mondiali del Qatar 2022”, con la popolare piattaforma che suggerisce “Volevi dire: Svizzera”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *