Federico Chimirri
Federico Chimirri, il dj che fa ballare Ibiza e l’equivoco con la foto del fidanzato di Silvia Provvedi
25 Giugno 2020
Liverpool
Liverpool campione in Premier dopo 30 anni, delirio senza distanziamento come a Napoli (VIDEO)
26 Giugno 2020

Totti smarrisce il Rolex Daytona, appello su Ig e numero di telefono: sorpresa in caso di ritrovamento

Totti

Un appello social per ritrovare un oggetto dal grande valore affettivo. Francesco Totti ha deciso di rivolgersi ai propri follower per recuperare il Rolex smarrito nelle scorse ore.

L’ex capitano della Roma ha spiegato che quell’orologio ha un significato importante per lui anche perché il cinturino è stato impreziosito da due placchette con la lettera C, chiaro riferimento ai figli del quarantatreenne (Chanel e Christian).

Totti perde il Rolex Daytona con le placchette dedicate ai figli

Inoltre è un oggetto che ha segnato gran parte della sua carriera calcistica. Da qui la decisione del pupone di pubblicare una Stories sul suo profilo Instagram, 3,7 milioni di follower, per chiedere ai fan di aiutarlo a ritrovare il Daytona acciaio con quadrante bianco. E il talent scout, nuova professione del marito di Ilary Blasi, ha assicurato che, in caso di ritrovamento, a ritirarlo sarà un commesso d’eccezione.

‘E’ l’orologio con il quale ho condiviso tutta la carriera, verrò a prenderlo di persona’

Non solo il pupone ha anche pubblicato un numero per contattarlo nel caso venga ritrovato il prezioso orologio. “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo.

So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con un quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Christian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo… Vi lascio un recapito: 3488888940. Ps Verrò io a prenderlo di persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *