Copa del Rey Real Madrid
Real Madrid, che figuraccia in Copa del Rey: notte da sogno per l’Alcoyano, rimonta e qualificazione in 10 (VIDEO)
21 Gennaio 2021
Alessandro Venturelli
Scomparsa Alessandro Venturelli, il commovente appello della mamma a Chi l’ha visto: ‘Questa cosa ci toglie il respiro’
21 Gennaio 2021

Varriale finisce nel mirino dei tifosi della Juventus dopo la vittoria bianconera in Supercoppa

Varriale Juventus-Napoli

Il giornalista e vice direttore Raisport Enrico Varriale è finito nel mirino dei tifosi bianconeri al termine della finale di Supercoppa italiana. Il trofeo è stato vinto dalla Juventus per la nona volta nella sua storia superando il Napoli con il punteggio di 2 a 0. Decisive le reti di Ronaldo e Morata, nel mezzo il rigore spedito a lato da Insigne.

Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: i tifosi bianconeri mandano Varriale in topic trend su Twitter

I tifosi della Juventus hanno travolto di critiche e commenti al vetriolo Varriale per un suo commento durante il post partita e per non essersi complimentato con i bianconeri per il trionfo in Supercoppa. “Partita condizionata dagli episodi quasi sempre a favore dei vincitori hai detto. Chissà quanto ti avrà dato fastidio questa vittoria” – ha commentato un sostenitore della vecchia signora con l’hashtag Varriale che è finito in topic trend.

‘Aveva gli occhi lucidi a fine partita’

Per i sostenitori della Juventus il giornalista Rai è antijuventino e ‘simpatizzante’ del Napoli in virtù di alcuni tweet che condivide sul suo profilo social. “Varriale aveva gli occhi lucidi a fine partita, non vedeva l’ora di chiudere il collegamento” – ha scritto ironicamente un utente su Twitter mentre un altro tifoso bianconero chiede: “Come mai twitta solo quando quando perde la Juventus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *