Russia, la tv di Stato simula un attacco nucleare in Europa: ‘Tre capitali distrutte in 200 secondi’
30 Aprile 2022 - 22:44
Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2022 - 5:15
Russia, la tv di Stato simula un attacco nucleare in Europa: ‘Tre capitali distrutte in 200 secondi’
30 Aprile 2022 - 22:44
Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2022 - 5:15

Ancelotti, video ballo dopo il trionfo con il Real Madrid: è il re dei campionati top

Poker all’Espanyol e 35esimo trionfo in Liga per il Real Madrid. A fine partita si è scatenata la festa per il trionfo della squadra allenata da Ancelotti.

Il Real Madrid trionfa per la 35esima volta in Liga: Ancelotti ha vinto in tutti i campionati top europei

Il tecnico italiano si è preso una bella rivincita su chi lo definiva ‘cotto’ dopo l’esperienza a Napoli. Carletto è diventato così l’uomo dei campionati top avendo trionfato nei 5 maggiori tornei continentali dopo aver vinto il campionato spagnolo con le merengues. In precedenza aveva vinto in Italia (Milan), Francia (Psg), Germania (Bayern Monaco) e Inghilterra (Chelsea).

I festeggiamenti sul pullman ed il ballo con Vinicius

L’allenatore di Reggiolo si è scatenato durante i festeggiamenti sul pullman dove si è letteralmente lasciato andare ballando con Vinicius. Il video della performance ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Il Real Madrid, 35 campionati vinti, non ne festeggiano uno in casa dal 2007, la famosa rimonta del Madrid di Capello dopo aver vinto 3-1 il Maiorca nell’ultima giornata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *