Cugini di Campagna, morto Kim cantava in strada dopo l’addio al gruppo: ‘Non esistevo più’
25 Aprile 2022 - 19:13
Boom di iscrizioni ai corsi di seduzione: il successo di Inattraction
26 Aprile 2022 - 11:22
Cugini di Campagna, morto Kim cantava in strada dopo l’addio al gruppo: ‘Non esistevo più’
25 Aprile 2022 - 19:13
Boom di iscrizioni ai corsi di seduzione: il successo di Inattraction
26 Aprile 2022 - 11:22

Buffon, dal sogno mondiale al liscio in Perugia-Parma: ironia sul web (VIDEO)

Dopo Meret in Empoli-Napoli anche Buffon sbaglia clamorosamente il rinvio e consente al Perugia di siglare il gol del raddoppio dopo otto minuti di gioco con Olivieri. A differenza del collega il portiere Campione del Mondo nel 2006 aveva meno pressione e sembrava non avere difficoltà a gestire il retropassaggio.

Buffon sbaglia il rinvio sul retropassaggio e favorisce il gol di Olivieri

Invece il 44enne ha lisciato il pallone ed ha consentito al calciatore dei grifoni di andare a bersaglio che ha indirizzato la partita a favore del grifone dopo dieci minuti (2 a 1 il risultato finale). A fine partita Buffon si è recato verso il settore dove erano posizionati i tifosi del Parma per chiedere scusa per l’errore in una stagione da dimenticare.

L’ex estremo difensore della Juventus sognava di riconquistare subito la serie A con il club emiliano ed in cuor suo cullava la speranza di giocare il sesto mondiale. “La meriterei ma ci sono altre valutazioni” – aveva dichiarato alcuni giorni fa piazzando una stoccata nei confronti Roberto Mancini.

Il sogno del sesto mondiale e la stoccata a Mancini

Poi gli azzurri sono stati inopinatamente eliminati dalla Macedonia ma difficilmente Mancini l’avrebbe inserito nel roster dei portieri in caso di qualificazione. Dopo l’errore in Perugia-Parma in tanti hanno ripreso le recenti esternazioni di Buffon sulla Nazionale e non sono mancate critiche, ironia e meme. “Forse sarebbe il momento di uscire di scena” – hanno twittato alcuni utenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *