Sciame sismico Campi Flegrei, registrate 64 scosse: lievi danni e scuole chiuse a Pozzuoli
27 Settembre 2023 - 12:23
8 curiosità che (forse) non sai sul Raffrescamento Adiabatico
27 Settembre 2023 - 13:11
Sciame sismico Campi Flegrei, registrate 64 scosse: lievi danni e scuole chiuse a Pozzuoli
27 Settembre 2023 - 12:23
8 curiosità che (forse) non sai sul Raffrescamento Adiabatico
27 Settembre 2023 - 13:11

Video Osimhen, l’amico dalla Nigeria sicuro: ‘Andrà via quanto prima da Napoli’

“È incredibile che l’account ufficiale del tuo club ti prenda in giro per un rigore sbagliato Ora quali sono le conseguenze? Che il Napoli perderà Victor Osimhen. Non rinnoverà il suo contratto e vorrà andare via quanto prima”. A parlare Oma Akatugba, amico giornalista da sempre molto vicino alle vicende che lo riguardano, che ha commentato i due video maldestramente condivisi su TikTok.

Video Osimhen, il giornalista amico Oma Akatugba: ‘Nessuna squadra prende in giro il suo miglior calciatore’

“Dico questo come giornalista, non parlo per lui dico solo quello che è inevitabile – ha poi specificato -. Osimhen andrà via quanto prima, nessuna squadra prende in giro il suo miglior giocatore. Comunque io non credo che si parli di razzismo e non credo che il Napoli lo sia, ma è una vergogna, inaccettabile, una grande mancanza di rispetto, è ridicolo ed è un errore grossolano. Stiamo parlando del miglior attaccante in Italia, candidato al Pallone d’oro e del miglior giocatore in Serie A”.

De Laurentiis indagato per il caso Osimhen, Grassani: ‘C’è il precedente di Orsolini’

L’attaccante ha rimosso alcune foto con la maglia del Napoli dai profili social, convocato per la sfida con l’Udinese

Non accenna quindi a placarsi la bufera Osimhen. Prima la durissima presa di posizione del suo agente, Roberto Calenda, per i video ironici pubblicati dal canale TikTok del club, poi la rimozione da Instagram delle foto in maglia azzurra da parte dello stesso bomber nigeriano convocato per il match con l‘Udinese di mercoledì 27 settembre.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *