Rashford
Promossi e bocciati degli Europei
19 Luglio 2021 - 3:02
Seid Visin
Seid Visin, il papà fa marcia indietro: ‘Il razzismo ha contato nella vita e nella morte di nostro figlio’
19 Luglio 2021 - 12:38
Rashford
Promossi e bocciati degli Europei
19 Luglio 2021 - 3:02
Seid Visin
Seid Visin, il papà fa marcia indietro: ‘Il razzismo ha contato nella vita e nella morte di nostro figlio’
19 Luglio 2021 - 12:38

Awards Adult, gran galà al Vogue 2.0 per la ventesima edizione: data, premiati e protagonisti

Gli AAE Awards Adult Entertainment raggiungono un importante traguardo con la ventesima edizione di un evento che si è consolidato con il trascorrere degli anni ed è diventato un prestigioso appuntamento per gli amanti del genere. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia gli imprenditori del piacere e gli artisti sono riusciti a distinguersi in questi difficili mesi per lo spirito di iniziativa e per il coraggio con i quali si sono tuffati in nuove sfide.

Il Galà degli Awards andrà in scena a Torino mercoledì 21 luglio

Il Galà degli Awards sarà l’occasione per dare un gesto riconoscimento a chi non ha mollato nonostante i difficili ostacoli da superare. L’atteso evento andrà in scena mercoledì 21 luglio in uno dei locali più chic della Torino by night: il Vogue 2.0 (in via Reiss Romoli 265/8). Gli ospiti come sempre saranno numerosi e non mancheranno spettacoli ed esibizioni mozzafiato con le attese star che potranno fare foto e brindare assieme al pubblico presente. La regina della blasfemia Valery Vita presenterà la serata. Per gli amanti del genere ci sarà l’occasione di ammirare dal vivo numerosi big del mondo dell’intrattenimento per gli adulti. Da Cristina Miller a Veronika Havenna passando per Trip Conte, Althea Morrison, Sarah Slave, Sabrina Ice, Stella Fit, Dea Diamond, Marcus Anubis.

L’evento targato H. Channel sarà presentato da Valery Vita

Protagonista dell’atteso evento anche la diva dell’epoca d’oro dell’hard Rossana Doll. Sul palco del Vogue saliranno, inoltre, Simone Villani, il video editor che presenzierà la serata, Max Elvis della Radio Jolly Torino, ospite tra gli ospiti il D.J. selector Clean Pee. L’Accademy ha mostrato particolare attenzione all’intenso dibattito socio politico sul DDL Zan ed ha deciso di istituire un riconoscimento per sensibilizzare anche gli appassionati dell’eros verso importanti e delicate tematiche.

L’Academy si inserisce nel dibattito sul DDL Zan con due premi speciali

I premi per la categoria Diversity Adult Awards 2020 sono andati a Trip Conte, attore e produttore, ed a Simone Villani, video editor. Il riconoscimento di sexyboy della ventesima edizione è stato assegnato a Julius con il pubblico che avrà la possibilità di ammirare dal vivo anche la nuova musa ispiratrice di Rocco Siffredi, la tatuatissima e sensuale Barby Queen. Ogni dettaglio della manifestazione, giunta alla ventesima edizione, sarà curato da Heidy Cassini, mentore degli Awards Adult, che sarà presente con lo staff di Piero Cavallari, Holly Hammer e l’entourage di Hard Channel al gran completo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *