Can Yaman
Daydreamer, Can Yaman finì in ospedale dopo la scena della dichiarazione d’amore di Sanem
3 Agosto 2020 - 6:20
refka dridi
Palermo, mamma 27enne muore dopo aver mangiato gamberi: ‘Il suo sorriso resterà nel nostro cuore’
3 Agosto 2020 - 19:25
Can Yaman
Daydreamer, Can Yaman finì in ospedale dopo la scena della dichiarazione d’amore di Sanem
3 Agosto 2020 - 6:20
refka dridi
Palermo, mamma 27enne muore dopo aver mangiato gamberi: ‘Il suo sorriso resterà nel nostro cuore’
3 Agosto 2020 - 19:25

Awards 2019 adult, che festa per la prima tappa a Milano: i premiati, le foto

Dopo tanti rinvii per via dell’emergenza coronavirus è tornato il tradizionale appuntamento con le premiazione degli Awards 2019 della trasgressione con la prima tappa a La Carrozzeria, locale in di lap dance nel cuore della movida milanese.

Al fianco della prorompente Heidy Cassini, mentore dell’evento, si è cimentato nelle vesti di conduttore Julius – esordio assoluto in questa veste – con Monica Loren co – conduttrice. Prima di dare il via alla consegna degli ambiti riconoscimenti sono state ricordate le vittime del Covid 19.

La grande kermesse a La Carrozzeria, ricordate le vittime del coronavirus

Heidy Cassini, anima e ideatrice degli Awards

Awards 2019, la serata presentata da Heidy Cassini, Julius e Monica Loren

Tra un’esibizione e l’altra sono saliti sul palco della prima tappa degli Awards i protagonisti del mondo dell’intrattenimento per adulti che hanno lasciato il segno nel 2019. Nello specifico sono stati consegnati riconoscimenti a Vanessa Sardi, Giada X, Lady Muffin E Tommy A Canaglia, Susanna Bella, Nataly Beauty, Stella Fit, FantasyStudio Davide Gambin, Jamaica Music World, Luigi Caligiuri, Eddy Santangelo, Ramona Pepe E Liana Winter, Image Model Agency, Giorgio Busselli, Radio Night Forum, Marcello Mirulla oltre che i locali Coco’, Tabarca, Kiss, Belle e Monelle e Luxy Club.

La seconda tappa il 13 settembre: arriva Franco Trentalance

La prossima tappa è fissata per il 13 settembre a La Carrozzeria di Milano con protagonisti alcune star che hanno fatto la storia del settore nel Bel Paese. Su tutti il mitico Franco Trentalance.

Ed ancora affermate attrici come Priscilla Salerno e sexy star in ascesa come Cristina Miller. Tra gli ospiti anche Marilena Distillio e Mauro Braga oltre che Valery Vita, regina della blasfemia, e Veronika Havenna, già miss mondo T-Girl. Non mancheranno le sorprese nel corso della serata.

Tra le premiate anche Vanessa Sardi, nella foto a Ciao Darwin con Paolo Bonolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *