Due fratelli muoiono di Covid a distanza di 12 ore in Florida, la disperazione della madre: ‘Non si sono vaccinati’
25 Agosto 2021 - 19:39
Enzo Galli
In India per adottare una bambina: Enzo Galli muore a 45 anni di Covid dopo un calvario di tre mesi e mezzo
25 Agosto 2021 - 21:30
Due fratelli muoiono di Covid a distanza di 12 ore in Florida, la disperazione della madre: ‘Non si sono vaccinati’
25 Agosto 2021 - 19:39
Enzo Galli
In India per adottare una bambina: Enzo Galli muore a 45 anni di Covid dopo un calvario di tre mesi e mezzo
25 Agosto 2021 - 21:30

Can Yaman si… Diletta con un nuovo riconoscimento e la pittrice Fabiana Macaluso gli dedica un murales

Tra nuovi riconoscimenti e gossip Can Yaman continua ad essere protagonista delle copertine patinate e del web. Sono diverse settimane ormai che l’attore turco e Diletta Leotta non si mostrano insieme sui social. La star delle serie tv, che interpreterà prossimamente Sandokan, non ha partecipato neanche alla festa di compleanno della conduttrice Dazn. C’è chi l’avrebbe avvistato con un’avvenente mora. Gossip che non infiamma Can che si appresta a ricevere il premio Filming Italy Best Movie Award il 5 settembre a Venezia. Madrina dell’evento sarà  l’attrice Gabriella Pession.

Can Yaman tra i premiati del Filming Italy Best Movie Award

Non è da escludere che in Laguna possa incrociare la pittrice Fabiana Macaluso che ha dedicato alla star turca il suo ultimo murales. L’artista, assistita dalla dinamica manager Debora Cattoni, è attivista nel mondo e contribuisce con i suoi fondi per cause importanti. Can Yaman seguito dai Manager Ilkebirgi e Cuneytsail Menajerlik, ha firmato un contratto con la LuxVide come riportato dal suo post condiviso su Instagram. L’attore reciterà accanto all’attrice Francesca Chillemi nel progetto cinematografico intitolato “ Viola come il mare “ ed infatti nella firma degli Artisti nel ritratto ritroviamo il nome di questo movie e il viola. Ogni Artista ha il suo modo di esprimere l’Arte, e la Pittrice ha raffigurato Can Yaman da una foto risalente ad un anno fa, con il capello più corto rispetto ad oggi.

La pittrice Fabiana Macaluso immortala l’artista in un murales: ‘La sua anima può sensibilizzare il mondo’

Ha svolto questo lavoro esclusivo accanto alla figura di Chiuto, nipote del famoso tenore Caruso, il suo collaboratore Writer Street Art, gli Artisti hanno dipinto a mano libera con solo bombolette spray in una murata che prende 12 metri di lunghezza e 3 metri e mezzo di altezza. Il luogo si trova nella splendida Umbria, a Bastia Umbra, in una zona speciale dedicata ai migliori graffiti.

Inoltre nelle raffigurazioni ritroviamo la diva umbra per eccellenza Monica Bellucci, e la stessa Manager della Macaluso che sta facendo il giro del mondo per portare il suo tema sociale “ 100 Donne in una “ dove rappresenta le Donne che hanno fatto l’evoluzione e una storia. Fabiana Macaluso. Ho scelto Can Yaman come uomo perché cerco volti con un’anima che possa sensibilizzare il mondo e Can la rappresenta al massimo. Amando molto il suo pubblico, Can è uno di Noi “

Il murales di Can Yaman condiviso su Instagram dai fan argentini dell’attore
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *