cagliari shabby shine
Cagliari, paga un caffé 50 euro e fa commuovere le titolari dello Shabby Shine
19 Maggio 2020
Trump
Coronavirus, Trump assume l’idrossiclorochina da 10 giorni: l’annuncio del presidente Usa
19 Maggio 2020

Gregory Tyree Boyce e la fidanzata trovati morti a Las Vegas, l’attore fece parte del cast di Twilight

Gregory Tyree Boyce

Gregory Tyree Boyce e la fidanzata sono stati trovati morti in un appartamento di Las Vegas. L’attore veva fatto parte del cast di Twilight.

Sulle cause del decesso di Boyce, 30 anni, e di Natalie Adepoju, 27 anni, stanno indagando le forze dell’ordine. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia dalla quale potrebbe emergere qualche dettaglio in più.

Gregory Tyree Boyce morto, l’autopsia potrebbe chiarire le cause del decesso

A fare la triste scoperta è stato il cugino di Boyce che si è insospettito nel vedere l’auto dell’attore davanti al suo appartamento. “Mi sono preoccupato perché sapevo che Greg sarebbe dovuto andare a Los Angeles“.

Il trentenne attore ha interpretato il ruolo di Tyler Crowley in Twilight

L’attore trentenne era famoso per aver interpretato Tyler Crowley, compagno di classe di Bella Swan, nei film di Twilight. Si era trasferito a Las Vegas per restare più vicino alla famiglia ed alla madre. Doveva recarsi a Los Angeles per una recita della figlia Alaya (10 anni).

‘Era un uomo rispettoso e responsabile’

Era un uomo rispettoso e responsabile. Metteva sempre gli altri al primo posto. La famiglia chiede di rispettare la privacy mentre piangiamo per la grave perdita e ringrazia chi in queste ore ha avuto messaggi di affetto” – si legge in una nota.

Gregory Tyree Boyce e la fidanzata sono stati trovati morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *