Gregory Tyree Boyce e la fidanzata sono stati trovati morti in un appartamento di Las Vegas. L’attore veva fatto parte del cast di Twilight.
Sulle cause del decesso di Boyce, 30 anni, e di Natalie Adepoju, 27 anni, stanno indagando le forze dell’ordine. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia dalla quale potrebbe emergere qualche dettaglio in più.
A fare la triste scoperta è stato il cugino di Boyce che si è insospettito nel vedere l’auto dell’attore davanti al suo appartamento. “Mi sono preoccupato perché sapevo che Greg sarebbe dovuto andare a Los Angeles“.
L’attore trentenne era famoso per aver interpretato Tyler Crowley, compagno di classe di Bella Swan, nei film di Twilight. Si era trasferito a Las Vegas per restare più vicino alla famiglia ed alla madre. Doveva recarsi a Los Angeles per una recita della figlia Alaya (10 anni).
“Era un uomo rispettoso e responsabile. Metteva sempre gli altri al primo posto. La famiglia chiede di rispettare la privacy mentre piangiamo per la grave perdita e ringrazia chi in queste ore ha avuto messaggi di affetto” – si legge in una nota.