omicidio suicidio Torino
Uccide il figlio di 11 anni e si toglie la vita nel torinese: la tragedia annunciata su Facebook
21 Settembre 2020
Folletto
Folletto, 800 posti di lavoro in tutta Italia: come candidarsi
21 Settembre 2020

Jennifer Aniston accende gli Emmy Awards 2020 e spegne un incendio durante la premiazione (VIDEO)

Jennifer aniston

Jennifer Aniston ha spento un “incendio” sul palco degli Emmy Awards 2020.  A causa della pandemia di coronavirus in corso, la cerimonia di premiazione quest’anno si è tenuta virtualmente, con le star che hanno partecipato dalla loro casa mentre Jimmy Kimmel si è presentato in uno Staples Center senza pubblico.

Jennifer Aniston, il siparietto con Jimmy Kimmel per la premiazione di Catherine O’Hara

L’attrice, che è stata nominata per la sua interpretazione nella serie di Apple TV + “The Morning Show”, è stata una delle poche star domenica sera, 20 settembre, a fare il suo ingresso in palcoscenico. Nell’occasione Jennifer Aniston ha annunciato la vincitrice del premio come Migliore attrice protagonista in una serie comica che alla fine è andato a Catherine O’Hara, star di “Schitt’s Creek” , ma non prima di alcuni spettacoli pirotecnici sul palco.

La busta della vincitrice disinfettata e data alle fiamme, l’attrice interviene con l’estintore

Prima di annunciare il vincitore, Kimmel ha spruzzato sulla busta dove era indicato il nome della vincitrice una notevole quantità del disinfettante Lysol e l’ha gettata in un bidone della spazzatura, che è stato dato alle fiamme.  Fu allora che la Aniston è intervenuta con un estintore ma prima di domare le fiamme è trascorso un po’ di tempo con la piccola fiamma che tornava beffardamente ad ardere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *