Jennifer Aniston ha spento un “incendio” sul palco degli Emmy Awards 2020. A causa della pandemia di coronavirus in corso, la cerimonia di premiazione quest’anno si è tenuta virtualmente, con le star che hanno partecipato dalla loro casa mentre Jimmy Kimmel si è presentato in uno Staples Center senza pubblico.
L’attrice, che è stata nominata per la sua interpretazione nella serie di Apple TV + “The Morning Show”, è stata una delle poche star domenica sera, 20 settembre, a fare il suo ingresso in palcoscenico. Nell’occasione Jennifer Aniston ha annunciato la vincitrice del premio come Migliore attrice protagonista in una serie comica che alla fine è andato a Catherine O’Hara, star di “Schitt’s Creek” , ma non prima di alcuni spettacoli pirotecnici sul palco.
Prima di annunciare il vincitore, Kimmel ha spruzzato sulla busta dove era indicato il nome della vincitrice una notevole quantità del disinfettante Lysol e l’ha gettata in un bidone della spazzatura, che è stato dato alle fiamme. Fu allora che la Aniston è intervenuta con un estintore ma prima di domare le fiamme è trascorso un po’ di tempo con la piccola fiamma che tornava beffardamente ad ardere.
Jennifer Aniston putting out a fire that won’t knock down on live TV is the best thing I’ve seen this year. #Emmys pic.twitter.com/JhuYZ9dFMj
— Dan Linden (@DanLinden) September 21, 2020