nasa compleanno
Nasa foto compleanno: come vedere l’immagine scattata da Hubble
2 Aprile 2020
corpi abbandonati ecuador
Ecuador nel dramma: morti per coronavirus abbandonati per strada
2 Aprile 2020

Inpiena crisi sanitaria a causa del coronavirus Netflix presenta in anteprima la stagione 4 de La Casa di Carta in Italia. Venerdì 3 aprile 2020 riprende la serie tv che ha conquistato il mondo sulle note di ‘Bella Ciao’ (il canto dei partigiani). La quarta stagione prevede otto nuovi capitoli.

Dopo il successo mondiale della serie, la piattaforma ha optato per una premiere simultanea in tutti i paesi in modo che nessun seguace possa perdere le avventure del professor, Denver, Nairobi, Tokyo e compagnia. La trama, i personaggi e una storia piena di azione, intrighi e colpi di scena, hanno reso la serie spagnola un fenomeno di massa.

La Casa di Carta 4 è visibile solo Netflix

In Italia, la stagione 4 de La Casa de Papel arriva su Netflix venerdì 3 aprile dalle 09:00. Lo stesso accadrà in paesi come Stati Uniti, Spagna, Francia o Argentina. Nelle Isole Canarie, nel Regno Unito e in Portogallo i nuovi capitoli saranno disponibili dalle 08.00. Sarà possibile vedere la Casa di Carta 4 in streaming senza Netflix?

No, in quanto è un’esclusiva della piattaforma californiana e non vi sono siti legali che hanno la possibilità di trasmettere la serie tv con Alvaro Morte (attore noto per aver fatto parte anche del cast de Il Segreto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *