wanda nara e icardi
Wanda Nara torna a parlare del marito sui social ma il tweet viene eliminato
14 Febbraio 2019 - 23:21
georgia scuola
Stati Uniti, 28 studenti in ospedale dopo aver mangiato caramelle
15 Febbraio 2019 - 5:48
wanda nara e icardi
Wanda Nara torna a parlare del marito sui social ma il tweet viene eliminato
14 Febbraio 2019 - 23:21
georgia scuola
Stati Uniti, 28 studenti in ospedale dopo aver mangiato caramelle
15 Febbraio 2019 - 5:48

Negramaro, Lele Spedicato torna a suonare sul palco a Rimini e si emoziona (VIDEO)

Qualche mese fa familiari e fan hanno vissuto ore di angoscia per la sua sorte. Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, si è ritrovato in un letto d’ospedale, sospeso tra la vita e la morte, dopo essere stato colpito da un ictus. Quel 17 settembre ora è solo un brutto ricordo perché il trentottenne è ritornato a salire sul palco la sera di San Valentino a Rimini. Casualità o meno non poteva esserci giorno migliore per celebrare un’artista innamorato della musica che, nonostante non sia ancora al top, ha voluto abbracciare idealmente chi l’ha sostenuto in questi mesi.

Negramaro, l’abbraccio di Lele Spedicato con Giuliano Sangiorgi

E’ entrato in scena mentre Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, suonava al pianoforte Cosa c’è dall’altra parte, nuovo singolo dedicato proprio all’amico fraterno. Lele Spedicato è stato accolto dal boato del pubblico e dal caloroso abbraccio del frontman prima di regalare brividi con la sua chitarra. Al termine della performance, visibilmente commosso, ha ringraziato il pubblico romagnolo. “Grazie a tutti, sono un po’ emozionato. Ritornerà molto presto”- ha riferito il chitarrista che si è congedato con gli auguri di San Valentino. “Ci vedremo presto”. Nell’attesa Spedicato sarà sostituito nelle successive tappe del tour dal fratello Giacomo.

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *