Gaia e Camilla ponte Milvio
Roma, i sogni di Camilla e Gaia infranti sul ponte Milvio, il papà dell’investitore è il regista Paolo Genovese: ‘Distrutto’
22 Dicembre 2019 - 20:57
sara tommasi panettiera
Sara Tommasi diventa una sensuale panettiera in attesa di tornare in tv: ‘Sogno un reality’
23 Dicembre 2019 - 11:22
Gaia e Camilla ponte Milvio
Roma, i sogni di Camilla e Gaia infranti sul ponte Milvio, il papà dell’investitore è il regista Paolo Genovese: ‘Distrutto’
22 Dicembre 2019 - 20:57
sara tommasi panettiera
Sara Tommasi diventa una sensuale panettiera in attesa di tornare in tv: ‘Sogno un reality’
23 Dicembre 2019 - 11:22


Pochi giorni e il 2019 andrà agli archivi. Curiosi di sapere cosa vi riserverà il 2020? Da oggi spazio all’oroscopo dell’anno che verrà. Il focus di giornata è riservato ai nati nel segno del Capricorno. Prima di entrare nel dettaglio va puntualizzato che nel 2020 troverete l’opposizione di Marte a crearvi qualche grattacapo di troppo. Con pazienza e sangue freddo riuscirete ugualmente alcuni dei progetti che vi siete prefissati. Nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo 2020 per il Capricorno.

Gennaio: Giove sarà prezioso alleato dei nati sotto il segno del Capricorno. Meglio battere il ferro finché è caldo e cercare di stringere i tempi per realizzare progetti lavorativi e consolidare legami affettivi. La Dea Bendata vi assiste: tentate la fortuna con il Lotto o acquistando un gratta e vinci. Il week end di fine mese sarà l’ideale per una fuga d’amore di coppia.

Febbraio: le vostre aspettative saranno ridimensionate da una Venere tutt’altro che benevola. Meglio rivedere i vostri piani e cercare di raggiungere il risultato che speravate di raggiungere in tempi brevi con la politica dei piccoli passi. Armatevi di pazienza anche in campo sentimentale: non mancheranno le discussioni. Self control e diplomazia saranno l’arma vincente.

Marzo: l’aria di primavera ritemprerà il vostro spirito e vi darà nuovo slancio anche grazie a Marte che tornerà impetuoso nel segno. Sarete ispirati e getterete le basi per intraprendere nuove stimolanti avventura. Per chi vuole dare una sterzata alla propria vita è il periodo ideale. E’ il mese giusto per dire ‘ti amo’ alla persona che fa battere forte il vostro cuore.

Aprile: non mancano le discussioni in famiglia e, per chi è genitore, ci sarà un po’ di grattacapi da risolvere con i figli. Troverete il modo di farvi ascoltare grazie anche alla saggezza che ispirerà ogni vostra azione ed al sostegno di Nettuno e Giove.

Maggio: nuove intriganti amicizie vi spingeranno a cimentarvi in attività che non avreste mai immaginato di fare. Tutto ciò vi porterà a confrontarvi anche con persone che, a torto, ritenevate superficiali. A volte non bisogna fermarsi all’apparenza.

Giugno: per i liberi professionisti è il momento di darsi da fare. Avete il sostegno di Urano, concedetevi qualche rischio in più se volete dare una svolta al vostro percorso professionale. Chi non risica, non rosica. Per chi è single è il momento giusto per fare la prima mossa.

Luglio: venite da un periodo di forte stress per i numerosi impegni lavorativi. I successi non sono mancati ma non bisogna trascurare la salute e gli affetti. La congiunzione Marte-Mercurio suggerisce una fase di relax, magari una breve vacanza per ritemprarvi.

Agosto: vi concederete qualche distrazione senza però mai tralasciare i vostri impegni in famiglia. Effervescenti e dinamici, in vacanza non vi accontentate di vivere momenti di semplici relax e cercherete di esplorare nuove mete.

Settembre: sarà una dolce ripresa perché alcuni investimenti andranno a buon fine. I sacrifici alla lunga vengono premiati e, finalmente, raccoglierete i frutti di mesi di lavoro con incassi di rilievo.

Ottobre: Cupido è pronto a scoccare la freccia. Chi è single potrà incontrare una persona speciale che accenderà il vostro cuore. Sarà la persona con il quale intraprendere un percorso importante? Di certo vivrete momenti di intensa passione.

Novembre: Marte inizia a fare le bizze ed in questa fase faticherete più del dovuto anche perché troverete ostacoli imprevisti a rovinare in parte i vostri progetti. In questi casi la calma è la virtù dei forti.

Dicembre: l’anno finirà in bellezza grazie al sostegno di Plutone, Giove e Saturno. Feste in relax con la famiglia dopo aver ricevuto una buona notizia in campo lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *