ida e riccardo nozze video
Uomini e Donne, il grande passo di Ida e Riccardo: il video della proposta bis su Stories
17 Dicembre 2019 - 23:59
comune di Matera bando di concorso
Concorso Comune di Matera, 10 posti servizi amministrativi contabili: pubblicato il bando
18 Dicembre 2019 - 9:58
ida e riccardo nozze video
Uomini e Donne, il grande passo di Ida e Riccardo: il video della proposta bis su Stories
17 Dicembre 2019 - 23:59
comune di Matera bando di concorso
Concorso Comune di Matera, 10 posti servizi amministrativi contabili: pubblicato il bando
18 Dicembre 2019 - 9:58

Il 2019 sta per andare agli archivi lasciando ricordi indelebili a chi ha trascorso un anno al top e, di contro, il desiderio di voltare in fretta pagina per chi ha vissuto giorni bui.

A tal riguardo ci affidiamo all’astrologia per scoprire cosa riserverà l’anno che verrà ai 12 segni dello zodiaco. Nell’occasione puntiamo la lente di ingrandimento sui sentimenti e con le previsione dell’Oroscopo 2020 scopriamo quali saranno le 12 coppie, sotto il profilo astrale, più fortunate in amore.

Toro-Capricorno: nozze all’orizzonte

Ariete-Leone: coppia sbarazzina ed effervescente, i due segni di fuoco si troveranno a meraviglia. Vivrete un anno all’insegna delle continue emozioni anche grazie ad una complicità che vi porterà a superare di slancio qualsiasi momento di monotonia. Con la complicità di Venere si trascorrerà una primavera all’insegna del romanticismo, preludio ad una travolgente passione estiva ispirata da Marte.

Toro-Capricorno: per chi è già in coppia il 2020 rappresenterà un’importante crocevia del rapporto. Il rapporto si consoliderà ulteriormente e vi porterà ad intraprendere importanti progetti di coppia con l’assistenza benefica di Plutone e Giove. All’orizzonte le nozze o il sospirato arrivo della ‘cicogna’.

Gemelli-Sagittario: la passione sarà il filo conduttore di quest’anno. Venere stimolerà il desiderio e sarà fonte di ispirazione continua per i primi mesi. Il rapporto si consoliderà ulteriormente, ci penserà poi Marte a rendere piccante la relazione.

Gemelli-Sagittario, vince la passione

Cancro-Bilancia: il segno d’acqua troverà il massimo della complicità con i nativi della Bilancia con lo sbocciare della primavera. Si creeranno i presupposti per vivere una stagione estiva al massimo della sensualità con tutto quello che ne consegue nel rapporto con il partner. L’autunno sarà decisamente più soft ma utile per completare alcuni progetti di coppia che avevate riposto in ‘soffitta’ per incomprensioni e problemi economici.

Leone-Acquario: ok il mix in campo sentimentale è quello giusto e, in questo caso, passionalità e focosità si sposeranno al meglio con tenerezza e dolcezza. Alternate momenti di irrefrenabile piacere, a serate sul divano a scambiarvi coccole e baci.

Vergine-Scorpione: grazie al supporto di Plutone e Giove ci sono tutte le premesse affinché nel 2020 suoni la marcia nuziale. Tra il sensuale segno di terra e il segno d’acqua l’intesa mentale è pressoché perfetta e questo equilibrio vi permetterà di raggiungere le mete prefissate.

Bilancia-Gemelli: fino al prossimo autunno continuerete la relazione procederà nel segno della leggerezza e della mondanità. Al momento l’interesse comune è quello di divertirvi, trascorrere piacevoli serate insieme o con gli amici. Non ci sarà spazio per la gelosia, del resto siete stati chiari con il partner fin dall’inizio. Sul finire dell’anno le cose cambieranno che vi portere a compiere un passo inaspettato, convivenza all’orizzonte.

Bilancia-Gemelli: leggerezza e mondanità

Scorpione-Toro: con l’apporto solido ed impetuoso di Giove e Nettuno la coppia vivrà un 2020 al top. Dopo aver seminato nel 2019 raccoglierete i frutti dei vostri sacrifici e realizzerete tutto quello che vi siete prefissati.

Sagittario-Pesci: come una calamita, l’attrazione è reciproca ed anche nei momenti più complicati del rapporto finirete per cercarvi, chiarire ogni malinteso e lasciarvi andare ai piaceri della vita.

Pesci-Cancro: avanti adagio

Capricorno-Ariete: concretezza e decisione caratterizzano questa coppia. Non ci saranno tentennamenti, avrete sempre le idee chiare ed esprimerete i vostri punti di vista con schiettezza e senza fare giri di parole. Il confronto sarà costante e per questa coppia saranno rari i momenti di monotonia.

Acquario-Vergine: il desiderio di vivere il vostro rapporto senza freni c’è ed è più che evidente ma la diffidenza, che in genere ispira il vostro modus operandi, rischia di rovinare tutto. Alla fine un Saturno benefico correrà in vostro soccorso e vi farà superare qualsiasi perplessità per la gioia del partner con il quale avvierete importanti progetti.

Pesci-Cancro: avanti adagio e senza fare il passo più lungo della gamba. La coppia si muove seguendo logiche razionali, rispettando a pieno quelle che sono le caratteristiche peculiari dei due segni d’acqua. Nonostante ciò non mancheranno i momenti romantici.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *