Capodanno 2020 auguri
Buon anno 2020: 10 immagini divertenti da condividere su WhatsApp
30 Dicembre 2019
Australia in fiamme
Incendi Australia: muoiono padre e figlio, in migliaia bloccati dalle fiamme (VIDEO)
31 Dicembre 2019

Previsioni oroscopo Acquario 2020: Urano nel segno vi invita ad essere lungimiranti

astrologia acquario 2020

Curiosi di sapere cosa vi riserverà il 2020? Da oggi spazio all’oroscopo dell’anno che verrà. Il focus di giornata è riservato ai nati nel segno dell’Acquario. Sarà un anno di notevole spessore e di cambiamenti che potranno dare una svolta significativa alla vostra vita. Un lungimirante Urano nel segno ti consegno di non avere fretta e di attende il momento migliore per intrecciare affari e sviluppi progetti lavorativi.

Con Saturno nel segno da metà anno, sarà opportuno procedere senza compiere il passo più lungo della gamba. La pazienza è la virtù e con il sostegno di Giove a fine anno metterete in campo le vostre doti migliori. Nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo 2020 per l’Acquario per i prossimi 12 mesi.

GENNAIO: con Venere nel segno sarete inizialmente propensi a fugaci avventure ma nel corso del mese l’influsso del Pianeta dell’amore potrebbe farvi incontrare una persona che vi farà perdere la testa.

FEBBRAIO: vi dedicherete in questo mese, con il supporto di Marte, anima e corpo al benessere del corpo. Palestra e tanto buon umore con i compagni di allenamento renderanno gradevoli le giornate.

MARZO: l’arrivo del riflessivo Saturno nel segno vi inviterà a compiere delle scelte radicalmente opposte a quelle del recente passato. Per non incappare in cattive sorprese meglio concentrarsi sugli studi e dedicare tempo alle persone care.

APRILE: chi ha un ruolo decisionale e di organizzazione è portato ad essere severo e fino troppo puntiglioso. Il sostegno di Venere vi permetterà di essere più concilianti evitando pericolose frizioni con collaboratori e dipendenti.

MAGGIO: buone notizie per i single. Grazie al sostegno di Mercurio e Venere potreste incontrare la persona che aprirà il vostro cuore.

GIUGNO: sprizzi buon umore da tutti i pori grazie alla complicità birichina di Sole e Venere. Trasmetterei positività ed allegria a chiunque ti sta vicino. Sarai un trascinatore ed in questo periodo dell’anno il divertimento sarà assicurato.

Le predizioni 2020 per il segno dell’Acquario da luglio a dicembre

LUGLIO: Marte è il vostro ‘personal trainer’ e vi spinge a dedicarvi anima e corpo all’attività fisica anche se non sei uno sportivo a tutto tondo. Lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta caratterizzano i vostri ‘allenamenti’ quotidiani con indubbi benefici per il fisico.

AGOSTO: un Mercurio dispettoso vi porterà a distrarvi un po’ troppo. Cercate di prestare maggiore attenzione, in caso contrario rischierete di non essere puntuali ad importanti appuntamenti professionali.

SETTEMBRE: il rientro dalle vacanze sarà pesante a causa di Urano che vi porterà pigrizia e poca voglia di fare. Cercherete di stringere i denti perché ci sono importanti impegni da affrontare.

OTTOBRE: finalmente il sacro fuoco di Marte entra nel vostro segno e vi rende dinamici ed iperattivi. Sfruttate al massimo questo momento per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Acquario, astrologia 2020: fine d’anno col botto

NOVEMBRE: una persona è entrata nella tua vita e sta iniziando a provare un sentimento sempre più coinvolgente. Ascolta i suggerimenti di Venere e vivi senza timori questo magic moment.

DICEMBRE: con Giove e Saturno nel segno prevarranno razionalità e buon senso che, se sfruttate a dovere, vi permetteranno di centrare importanti successi in tutti i campi. Durante il periodo festivo darete il meglio di voi coinvolgendo gli amici per un fine d’anno che si annuncia all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *