Capodanno 2020 auguri
Buon anno 2020: 10 immagini divertenti da condividere su WhatsApp
30 Dicembre 2019 - 23:31
Australia in fiamme
Incendi Australia: muoiono padre e figlio, in migliaia bloccati dalle fiamme (VIDEO)
31 Dicembre 2019 - 6:34
Capodanno 2020 auguri
Buon anno 2020: 10 immagini divertenti da condividere su WhatsApp
30 Dicembre 2019 - 23:31
Australia in fiamme
Incendi Australia: muoiono padre e figlio, in migliaia bloccati dalle fiamme (VIDEO)
31 Dicembre 2019 - 6:34

Previsioni oroscopo Acquario 2020: Urano nel segno vi invita ad essere lungimiranti

Curiosi di sapere cosa vi riserverà il 2020? Da oggi spazio all’oroscopo dell’anno che verrà. Il focus di giornata è riservato ai nati nel segno dell’Acquario. Sarà un anno di notevole spessore e di cambiamenti che potranno dare una svolta significativa alla vostra vita. Un lungimirante Urano nel segno ti consegno di non avere fretta e di attende il momento migliore per intrecciare affari e sviluppi progetti lavorativi.

Con Saturno nel segno da metà anno, sarà opportuno procedere senza compiere il passo più lungo della gamba. La pazienza è la virtù e con il sostegno di Giove a fine anno metterete in campo le vostre doti migliori. Nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo 2020 per l’Acquario per i prossimi 12 mesi.

GENNAIO: con Venere nel segno sarete inizialmente propensi a fugaci avventure ma nel corso del mese l’influsso del Pianeta dell’amore potrebbe farvi incontrare una persona che vi farà perdere la testa.

FEBBRAIO: vi dedicherete in questo mese, con il supporto di Marte, anima e corpo al benessere del corpo. Palestra e tanto buon umore con i compagni di allenamento renderanno gradevoli le giornate.

MARZO: l’arrivo del riflessivo Saturno nel segno vi inviterà a compiere delle scelte radicalmente opposte a quelle del recente passato. Per non incappare in cattive sorprese meglio concentrarsi sugli studi e dedicare tempo alle persone care.

APRILE: chi ha un ruolo decisionale e di organizzazione è portato ad essere severo e fino troppo puntiglioso. Il sostegno di Venere vi permetterà di essere più concilianti evitando pericolose frizioni con collaboratori e dipendenti.

MAGGIO: buone notizie per i single. Grazie al sostegno di Mercurio e Venere potreste incontrare la persona che aprirà il vostro cuore.

GIUGNO: sprizzi buon umore da tutti i pori grazie alla complicità birichina di Sole e Venere. Trasmetterei positività ed allegria a chiunque ti sta vicino. Sarai un trascinatore ed in questo periodo dell’anno il divertimento sarà assicurato.

Le predizioni 2020 per il segno dell’Acquario da luglio a dicembre

LUGLIO: Marte è il vostro ‘personal trainer’ e vi spinge a dedicarvi anima e corpo all’attività fisica anche se non sei uno sportivo a tutto tondo. Lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta caratterizzano i vostri ‘allenamenti’ quotidiani con indubbi benefici per il fisico.

AGOSTO: un Mercurio dispettoso vi porterà a distrarvi un po’ troppo. Cercate di prestare maggiore attenzione, in caso contrario rischierete di non essere puntuali ad importanti appuntamenti professionali.

SETTEMBRE: il rientro dalle vacanze sarà pesante a causa di Urano che vi porterà pigrizia e poca voglia di fare. Cercherete di stringere i denti perché ci sono importanti impegni da affrontare.

OTTOBRE: finalmente il sacro fuoco di Marte entra nel vostro segno e vi rende dinamici ed iperattivi. Sfruttate al massimo questo momento per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Acquario, astrologia 2020: fine d’anno col botto

NOVEMBRE: una persona è entrata nella tua vita e sta iniziando a provare un sentimento sempre più coinvolgente. Ascolta i suggerimenti di Venere e vivi senza timori questo magic moment.

DICEMBRE: con Giove e Saturno nel segno prevarranno razionalità e buon senso che, se sfruttate a dovere, vi permetteranno di centrare importanti successi in tutti i campi. Durante il periodo festivo darete il meglio di voi coinvolgendo gli amici per un fine d’anno che si annuncia all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *