Neonata muore di Covid, la madre non si era vaccinata: ‘Temevo creasse problemi in gravidanza’
10 Novembre 2021 - 14:52
Calcio femminile, Psg choc: arrestata Aminata Diallo per l’aggressione della compagna di squadra
10 Novembre 2021 - 20:41
Neonata muore di Covid, la madre non si era vaccinata: ‘Temevo creasse problemi in gravidanza’
10 Novembre 2021 - 14:52
Calcio femminile, Psg choc: arrestata Aminata Diallo per l’aggressione della compagna di squadra
10 Novembre 2021 - 20:41

Rust, la maledizione del film di Baldwin: tecnico viene morso da un ragno e rischia l’amputazione del braccio

La maledizione di Rust, sembra un film in un film ma di finzione, purtroppo, non c’è nulla. Dopo l’ incidente mortale del mese scorso sul set del film western un altro membro della troupe è stato ricoverato in ospedale. Jason Miller, un tecnico delle luci, rischia l’amputazione del braccio dopo essere stato morso da un ragno ‘eremita’ marrone.

Rust, il tecnico delle luci, Jason Miller, è stato morso da ragno eremita: rischia l’amputazione del braccio

“In pochi giorni ha manifestato sintomi gravi tra cui necrosi del braccio e sepsi. È stato ricoverato in ospedale e ha subito diversi interventi chirurgici ogni giorno mentre i medici fanno del loro meglio per fermare l’infezione e cercare di salvare il suo braccio dall’amputazione” – ha scritto la famiglia di Miller che ha attivato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese mediche con oltre 5000 dollari versati finora dai donatori.

Attivata raccolta fondi per le cure mediche su GoFundMe

Dalla produzione di Rust c’è massimo riserbo sulle attuali condizioni di salute di Jason Miller, ma è stato precisato: “Nella migliore delle ipotesi, i medici potrebbero salvare il suo braccio ma sarà necessaria una lunga e faticosa convalescenza. Se dovesse andare peggio, la vita di Jason e della sua famiglia cambierebbero per sempre. Per questo vi invitiamo a supportare lui e la sua famiglia in questo momento così delicato e doloroso”. La notizia arriva un mese dopo la tragica morte della  42enne Halyna Hutchin, direttrice della fotografia, a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola di scena dell’attore Alec Baldwin.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *