Video rapina Casavatore, fucili puntati verso bambini e famiglie: sottratti Rolex e preziosi
12 Ottobre 2021 - 13:10
Come giocare online senza spendere un euro
12 Ottobre 2021 - 19:18
Video rapina Casavatore, fucili puntati verso bambini e famiglie: sottratti Rolex e preziosi
12 Ottobre 2021 - 13:10
Come giocare online senza spendere un euro
12 Ottobre 2021 - 19:18

Al Salone internazionale del Libro di Torino 4 libri nel segno del… Pathos: dalla biografia di Sylvie Lubamba all’intensa storia di Sara Fiorentino


Il Salone Internazionale del Libro di Torino riapre i battenti dal 14 al 18 ottobre all’Oval dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia da Covid-19. Presente tra gli altri, allo stand T86, la casa editrice torinese Pathos Edizioni con i suoi libri e i suoi autori, molti dei quali appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione.

I tormentoni di Orlando Portento in ‘Due quori e una Cavagna’

Da non perdere l’incontro di giovedì 14, alle ore 12, al Salone Ambra per la presentazione del libro Lubamba – La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre scritto dalla showgirl italiana di origini congolesi Sylvie Lubamba. Attesa anche per il testo dello showman ed ex marito di Angela Cavagna, Orlando Portento, Due quori e una Cavagna, che farà rivivere al pubblico, attraverso le sue pagine, i suoi classici tormentoni. L’esperta di motori e corse automobilistiche Renata Nosetto che si sofferma sull’esperienza con la rossa del marito nel libro Giù la visiera e piede a tavoletta – La vita di Roberto Nosetto, il sogno Ferrari, la Formula 1 e il cammino verso il destino.

Renata Nosetto racconta l’esperienza in Ferrari del marito

Sara Fiorentino ha raccontato la sua toccante e intensa storia a… Ruota Libera, un testo in cui ha raccontato le sue esperienze personali. A moderare la presentazione lo scrittore e consulente in psicologia della scrittura Carlo De Rossi. Al suo fianco, sul palco, interverrà il noto giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *