U&D, Giulia rivela su Stories nuovi dettagli sul tradimento di Manuel, spuntano le foto di una ragazza (VIDEO)
26 Luglio 2019 - 21:09
Concorso funzionario giudiziario 2019: pubblicato il bando sulla GU, i dettagli: oltre 2300 posti
26 Luglio 2019 - 23:26
U&D, Giulia rivela su Stories nuovi dettagli sul tradimento di Manuel, spuntano le foto di una ragazza (VIDEO)
26 Luglio 2019 - 21:09
Concorso funzionario giudiziario 2019: pubblicato il bando sulla GU, i dettagli: oltre 2300 posti
26 Luglio 2019 - 23:26

Silvia Bussotti è una rampante fashion blogger con le idee chiare sul suo futuro e, soprattutto, con un grande sogno da realizzare. “Creare una mia linea di moda e diventare moglie e mamma ispirandomi a Chiara Ferragni“. La ventitreenne sa che dovrà affrontare un percorso lungo ma coraggio, pazienza e dedizione non le mancano. “Già da piccola sognavo di indossare abiti fashion e farmi fotografare. Rubavo le scarpe col tacco a mia nonna e mia madre per improvvisare le sfilate”. Estroversa e solare Silvia ha iniziato una proficua collaborazione con Debora Cattoni, la manager di Sara Tommasi che negli ultimi giorni ha conquistato le pagine patinate delle riviste di gossip oltre a quelle dei siti web. Di recente la Silvia Bussotti Caponi si è fatto notare all’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini a Narni. Occasione in cui è nato il feeling con la Cattoni e l’idea di iniziare un percorso insieme. Nell’intervista che segue la fashion blogger racconta ambizioni ed aspirazioni tra aneddoti e curiosità.

Cos’è per te la bellezza? “La bellezza è lo specchio dell anima. Dobbiamo amarci, viziarci, curarci, per apparire belli agli altri ma sopratutto a noi stessi ai nostri occhi”.

Un sogno nel cassetto… “In realtà mi piacerebbe girare il mondo. Vorrei andare alle Maldive, Ibiza, Grecia, Messico, Thailandia, Austria, Dubai, Hawaii, e molte altre. Ma….questa estate ci faremo una vacanza di due settimane in un posto favoloso…non voglio dirvi dove al momento. Seguitemi e intraprenderemo il mio viaggio insieme”.

Il rapporto con i tuoi follower... “Amo avere un rapporto diretto con loro, poiché sono la mia forza. Cerco di rispondere a tutti quanto possibile”.

I tuoi progetti per il futuro… “Ho numerose idee ed ambizioni per il futuro. Ma non preferisco non fare voli pindarici poiché mi piace vivere la giornata, con serenità, felicità e gioia”.

Al cinema cosa ti piace guardare…. il tuo film preferito? “Il mio film preferito è Karate Kid. Mi ci sono ritrovata molto perché ho praticato le arti marziali per diversi anni fino ad arrivare alla cintura marrone. La tecnica è pulita ed insegna autocontrollo del proprio corpo e equilibrio interiore. Un altro film al quale sono molto legata è Rocky: a differenza del karate nel pugilato viene messa in risalto la grinta e la potenza del proprio corpo. Mi ha emozionato molto!

La passione per i viaggi ma anche per le bellezze dei luoghi d’origine… “L’Umbria è comunemente nota anche come “cuore” dell Italia ha posti rari dove bisogna visitare una volta nella vita. Tra le tante cose appunto la Domus Octavia che si trova in prossimità delle mole di Narni, posto magnifico ed incantato”.

Le tue priorità nella vita? Amore e carriera direi Secondo il mio pensiero sono due elementi che possono coesistere tra di loro. Se qualcuno non é d’accordo dato la prova di ciò che ho detto

Da fashion blogger che look consigli per la bella stagione? “Per l estate consiglio look freschi.. vestiti floreali, bianchi, ma allo stesso tempo anche il nero lo trovo sempre elegante e snellente!”

Cosa consigli ad un giovane che sta per iniziare un nuovo percorso professionale? “Credete in voi stessi, affrontate qualsiasi ostacolo e non arrendetevi mai”.

Il tuo motto… “Love yourself”.

Silvia Bussotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *