Va a pescare con i tre figli piccoli di notte: trovati morti in uno stagno a Indianapolis
15 Luglio 2022 - 6:14
Il viaggio: metafora dell’uomo tra l’antico e il moderno
15 Luglio 2022 - 10:48
Va a pescare con i tre figli piccoli di notte: trovati morti in uno stagno a Indianapolis
15 Luglio 2022 - 6:14
Il viaggio: metafora dell’uomo tra l’antico e il moderno
15 Luglio 2022 - 10:48

Sondrio AmbriaJazz 2022, tappa in Svizzera: Bisogno a Poschiavo in concerto

SONDRIO- Il Festival #AmbriaJazzArmonia2022, dopo tanti appuntamenti nei Comuni della Provincia di Sondrio, a partire dallo scorso 30 giugno, è pronto per spostarsi nella vicina Svizzera. Venerdì 15 luglio del 2022, infatti, per la kermesse musicale itinerante c’è in calendario l’appuntamento di Poschiavo, presso i Giardini Incantati, a partire dalle ore 17,30.

(Massimo Morganti durante una recente esibizione)

Concerto del Lorenzo Bisogno 4T feat Massimo Morganti a Poschiavo

A Poschiavo, in particolare, si esibirà il gruppo Lorenzo Bisogno 4T feat Massimo Morganti. Con Lorenzo Bisogno al sassofono tenore, Manuel Magrini al piano, Pietro Paris al contrabbasso, Lorenzo Brilli alla batteria e Massimo Morganti al trombone. 

Con la tappa svizzera di AmbriaJazzArmonia2022 si punta a valorizzare i talenti emergenti

L’appuntamento con la nuova tappa del Festival #AmbriaJazzArmonia2022 a Poschiavo punta, tra l’altro, a promuovere i talenti musicali emergenti. E questo perché l’esibizione del Lorenzo Bisogno 4T feat Massimo Morganti rientra nell’ambito di Nuova Generazione Jazz.

Che è un progetto musicale con il sostegno e con l’organizzazione da parte dell’Associazione I-Jazz. Che a sua volta si avvale del supporto del Mibact e di NuovoIMAIE. Nonché della collaborazione dell’Associazione dei Musicisti di Jazz (MIdJ) e di quella delle Etichette di Jazz (ADEIDJ).

Con #jazzcamminante il Festival promuove pure le buone pratiche green

Pure per la nuova tappa del Festival #AmbriaJazzArmonia2022 a Poschiavo, inoltre, saranno promosse le iniziative collaterali già avviate con il primo appuntamento dello scorso 30 giugno. E questo a partire dalla promozione del progetto #jazzcamminante con cui si invita il pubblico ad arrivare ai concerti rinunciando, tra l’altro, all’uso dell’auto privata.

E per questo viene promosso il car pooling e l’arrivo ai concerti del Festival #AmbriaJazzArmonia2022 in bicicletta. E pure a piedi quando possibile. Il Festival #AmbriaJazzArmonia2022, infatti, non è solo musica, ma è anche promozione di valori importanti come la riduzione dell’impatto ambientale nell’ottica della valorizzazione dei territori

Lorenzo Bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *