vittoria ceretti
Tradimenti all’italiana: gennaio è il mese caldo tra capricci e sogni proibiti
8 Gennaio 2020 - 20:19
harry e meghan si trasferiscono
Harry e Meghan rinunciano al ruolo di membri anziani della famiglia reale e si trasferiscono in Nord America
8 Gennaio 2020 - 22:44
vittoria ceretti
Tradimenti all’italiana: gennaio è il mese caldo tra capricci e sogni proibiti
8 Gennaio 2020 - 20:19
harry e meghan si trasferiscono
Harry e Meghan rinunciano al ruolo di membri anziani della famiglia reale e si trasferiscono in Nord America
8 Gennaio 2020 - 22:44

Sandro Busolo in arte Zander Craze ha 35 anni ed è nato, cresciuto e residente a Vicenza. È stato un por..attore del “genere gay” molto apprezzato e noto.

La sua attività sui set a luci rosse è iniziata nel 2011 e si è conclusa nel 2016. Craze ha lavorato in tutta Europa ed ha collaborato con le più importanti case di produzione hard internazionali di genere realizzando in questi 5 anni circa una ventina di scene hard.

L’attore vicentino: ‘La mia vita è cambiata’

L’ex attore hard grida a gran voce mettendoci la faccia quanto segue: “Sono un uomo che vive con HIV da 12 anni e da quel momento la mia vita è cambiata radicalmente: tante paure, sensi di colpa grandi, la sensazione di non valere più, di non meritare più l’amore”. – afferma l’ex attore che ha deciso di uscire allo scoperto.

“Da anni frequento il reparto malattie infettive per i controlli periodici e ho visto tante persone diverse che come me attendevano i medicinali: donne, uomini, ragazzi, vecchi, di orientamenti sessuali diversi, di estrazione sociale differente e di culture contrapposte: L’Hiv può colpire indistintamente tutti al giorno d’oggi, ma è una cosa che si tiene sotto controllo molto facilmente, nonostante ciò non se ne parla”.

‘Non si informano le persone su come gestire il rapporto con questo virus’

Sandro Busolo entra nel dettaglio. “Non si informano le persone su come gestire il rapporto con questo virus. Come di un tumore, di una sclerosi, di un disturbo alimentare, di HIV bisogna parlarne perché è solo con l’informazione e la prevenzione che si può fare amicizia con l’idea che una persona sieropositiva non è diversa e non è pericolosa, ad esempio la mia carica virale è pari a zero, tecnicamente si dice “non rilevabile.

L’ex stella dell’hard gay puntualizza: “Una persona che vive con HIV prende la sua pillola, è come una persona diabetica che sta sotto controllo con la sua insulina. L’ignoranza in materia è tanta, la maggior parte delle persone pensa che bevendo dallo stesso bicchiere, usando lo stesso asciugamano o addirittura starnutendo vicino ad un’altra persona ci si possa infettare ed ammalare di HIV”.

Zander Craze: ‘Una persona che vive con HIV è come un malato di diabete’

Di recente il trentacinquenne ha parlato dell’HIV, della terapia da seguire e di come relazionarsi con le persone sieropositive in diversi convegni universitari: “Chi porta nel proprio organismo questa malattia deve essere consapevole e aderente alla terapia, io ho avuto la fortuna di parlarne in varie conferenze universitarie organizzate per il 1° dicembre, ma vorrei che si parlasse di HIV, di sessualità sana e intelligente e di cura di se stessi tutto l’anno.

E’ l’unico modo per far conoscere a tutti cos’è questo virus e per aiutare chi ci convive a sentirsi meno emarginato dalla società che snobba questo fenomeno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *