Scossa di terremoto Fiorenzuola di magnitudo 3.8: paura a Firenze e Bologna
19 Aprile 2022 - 19:04
Bimbo di due anni sfigurato da Staffordshire Bull Terrier: ‘Romy lo amava’
19 Aprile 2022 - 22:15
Scossa di terremoto Fiorenzuola di magnitudo 3.8: paura a Firenze e Bologna
19 Aprile 2022 - 19:04
Bimbo di due anni sfigurato da Staffordshire Bull Terrier: ‘Romy lo amava’
19 Aprile 2022 - 22:15

Mary Rider e Capitano Eric lanciano con la SpicyLab l’adult in contenuto pocket

Da oggi l’intrattenimento adult è pocket con la SpicyLab di Mary Rider e Capitano Eric, per non dimenticare la tradizione del supporto fisico e della cover ricercata, ma non rinunciare alla tecnologia che ci permette di avere i nostri contenuti preferiti a portata di mano. Pardon, di smarthphone! Ecco allora la pocket video card piccante con il suo codice NFC che consente di accedere al contenuto speziato che preferiamo.

La SpicyLab lancia la pocket video card per accedere a contenuti audaci

Si tratta di un progetto sperimentale ideato dalla mente informatica di Capitano Eric ripensando alle tessere con il credito da utilizzare nelle cabine telefoniche divenute oggetto da collezione. La grafica stilizzata su ogni carta trasformava le singole schede in feticci da conservare e scambiarsi una volta esaurito il credito telefonico. La rivoluzione di SpicyLab è il “credito illimitato” per fruire il video acquistato, senza intasare la memoria del cellulare con il download di un video in alta qualità e senza dover trovare in casa un posto sicuro dove nascondere i DVD dalle copertine audaci.

La pocket video card

Le dimensioni sono quelle della tessera fedeltà di un qualsiasi punto vendita, la grafica richiama la copertina delle singole scene. I contenuti sono tutti prodotti Spicylab, tra le scene più visualizzate e ricercate della produzione e le ultime uscite richiestissime sulle piattaforme online, dal film cult “la locandiera cerca marito” con Eva Ferrari alla gang “Fatti mandare dalla milf” con Sara Bell, ambientata in un fattoria; senza dimenticare lo SpicyGonzo con Gemma Bones e con Jessy Jey, Capitano’s Couch con Miss Melissa ed i film con trama The power of sin o Sexy Geisha. Nuove uscite tutte le settimane, da richiedere e collezionare, ad un prezzo lancio piccolo piccolo.

Le tessere NFC si possono acquistare contattando i profili social di SpicyLab e La Bottega dei desideri

Al momento le tessere NFC sono disponibili presso il sexyshop La bottega dei desideri di Mary Rider a Torino. Chi non potesse fare un salto a Torino può sempre contattare in privato i profili social di SpicyLab e della Bottega dei desideri e ordinare la spedizione del prodotto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *