Gianni SpertiGianni Sperti

Registrata lunedì 12 maggio l’ultima puntata del people show prima della pausa estiva

Nell’ultima registrazione stagionale di Uomini e Donne, come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, i riflettori sono stati puntati sul Trono Over. A fare scintille durante le riprese di lunedì 12 maggio sono state Gemma Galgani e Marina, scese insieme dalla passerella per attaccare Arcangelo nel suo camerino, accusandolo di essere poco trasparente.

Gemma e Marina alleate contro Arcangelo

A sorpresa, si sono uniti anche Antonio e Cinzia. Antonio ha dato un ultimatum alla dama: uscire insieme dal programma e chiudere i contatti con Arcangelo, che a quel punto ha abbandonato lo studio per motivi personali. A questo punto Cinzia lo ha inseguito per un saluto plateale, attirando le critiche, soprattutto di Tina Cipollari.

Giuseppe torna in studio con Rosanna, la sfida con Gianni Sperti

Tornano in studio Rosanna e Giuseppe. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele lontano dalle telecamere e lei legge una lettera d’amore e confessa di essersi finalmente innamorata. I due ballano insieme, seguiti da una sfida di resistenza al ballo lanciata da Gianni Sperti.

La clip finale dedicata agli amici a 4 zampe

Nel finale, spazio anche a Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano: lei accetta l’esclusiva con lui, nonostante le critiche di Alessio Pili Stella. L’estate sarà la prova decisiva per la coppia.

La puntata si chiude con un omaggio ai cani adottati grazie alla trasmissione. Anche Tina partecipa al momento, salutando il pubblico con la sua classica rassegna di nomi interminabile

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *