Fedez ha raccontato a Pulp Podcast un aneddoto sui figliFedez ha raccontato a Pulp Podcast un aneddoto sui figli

Il rapper racconta nel podcast “Pulp” un episodio legato ai figli e a Chiara Ferragni

Dopo settimane di silenzio, Fedez torna a parlare dell’ex moglie Chiara Ferragni. Lo fa in modo inaspettato e ironico durante una puntata del podcast Pulp, condotto insieme a MrMarra e con ospite Orietta Berti.

Al centro del racconto, un curioso episodio familiare: il rapper ha comprato per i figli, Leone e Vittoria, alcuni Labubu, pupazzi da collezione molto popolari tra i più piccoli. Ma, a sua insaputa, i giocattoli si sono rivelati contraffatti.

I pupazzi da collezione: ‘Non sapevano fossero tarocchi’

«Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che lo fossero», ha ammesso Fedez. La reazione dei bambini, tornati dalla madre, è stata immediata: «La mamma ha detto che papà compra le cose tarocche». Da allora, ha raccontato il cantante, «qualsiasi cosa io compri per loro è vista come tarocca».

I Labubu, venduti in blind box, sono diventati oggetti da collezione, con prezzi che vanno dai 20 agli 800 euro per i pezzi più rari. L’episodio è stato commentato con ironia anche da MrMarra, che ha sottolineato: «C’è comunque il lavoro di qualcuno dietro». Pronta la replica di Fedez: «Probabilmente in entrambi i casi minorenne».

Un siparietto che, seppur leggero, offre uno spaccato dei rapporti tesi ma ancora intrecciati tra l’ex coppia più famosa dei social.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *