Alessio e Sonia, due legali del foggiano a Temptation IslandAlessio e Sonia, due legali del foggiano a Temptation Island

Sembrava tutto finito tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco dopo la mancata partecipazione di lui al falò di confronto anticipato di Temptation Island. Lei, ferita dalle sue parole («Forse non l’ho mai amata, era solo riconoscenza»), aveva deciso di abbandonare il gioco. Ma ora arriva l’indiscrezione che può cambiare tutto.

Secondo quanto rivelato da Dagospia, Alessio ha chiesto un falò di confronto proprio dopo la sua uscita dal programma. Un passo che ha deciso di compiere mentre si trovava in isolamento, lontano dalle telecamere principali. Qui avrebbe maturato la decisione.


Sonia ignara della richiesta: cosa succederà nella prossima puntata?

Nel frattempo, Sonia è ancora all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island — non più in gioco come concorrente, ma presente come figura di supporto per le altre donne del programma. La produzione non ha ancora informato la Mattalia della richiesta di confronto da parte di Alessio, e l’incontro potrebbe arrivare a sorpresa nella puntata del 10 luglio del reality dei sentimenti.

Il pubblico ora si divide: c’è chi spera in un chiarimento definitivo tra i due, e chi pensa che Sonia abbia già voltato pagina.


Il “Sonia Style” impazza sui social: tra Sally Spectra e La Tata

Se la trama sentimentale tiene incollati gli spettatori, è però il look di Sonia Mattalia ad aver acceso l’immaginazione del web. Il suo stile è ormai virale: stampe animalier, eyeliner marcato, rossetto deciso e cotonatura scolpita da litri di lacca sono diventati iconici in una sola puntata.

I paragoni si sprecano:

  • La chiamano la “Sally Spectra del Tavoliere”, per la sua teatralità e l’estetica anni ‘90.
  • C’è chi la paragona a Francesca Cacace (La Tata) e chi alla Patrizia Reggiani di House of Gucci.
  • Meme e fotomontaggi la mostrano bionda, mora, liscia o con il caschetto, mentre TikTok è pieno di video makeover ispirati al suo look.

L’hair stylist Nikooolash la trasforma in cliente da salone

Tra gli omaggi più riusciti, quello dell’hair stylist Nikooolash che ha creato un video diventato virale su Instagram e TikTok: “Se Sonia Mattalia venisse nel mio salone, ecco come la trasformerei”. Il risultato? Un restyling virtuale tra il trash e l’alta moda, accolto con entusiasmo (e tante risate) dai fan.

@nikooolash

Ig: Nikooolash

♬ suono originale – Nikooolash

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *