PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi (dal 31’ s.t. Sierralta), B. Alves, Gagliolo, Gobbi (dal 1’ s.t. Dimarco); Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio (dal 18’ s.t. Deiola). (Frattali, Bagheria, Bastoni, Da Cruz, Gazzola, Sprocati, Siligardi Ceravolo, Ciciretti). All. D’Aversa.
ARBITRO: Manganiello (Pinerolo)
RETE: Dimarco al 34’ s.t.
NOTE: spettatori 59.648. Ammoniti: Stulac, Brozovic per gioco scorretto, Dimarco per c.n.r. Recuperi: 2’ p.t.; 4’ s.t.
MILANO. L’Inter spreca, recrimina per la mancata concessione di un calcio di rigore ed alla fine viene beffata da un eurogol di Dimarco. I nerazzurri pagano a caro prezzo gli errori in zona gol ed incassano la seconda sconfitta stagionale dopo il ko di Sassuolo. Al momento l’investitura estiva di anti Juve non ha trovato riscontro nei fatti con la squadra di Spalletti che rischia di ritrovarsi già ad otto punti dalla vetta in caso di vittoria dei campioni d’Italia sul Sassuolo. Da rilevare che l’Inter schiuma rabbia per la mancata concessione di un calcio di rigore (Manganiello non ha neanche consultato il Var) per un braccio galeotto di Dimarco su tiro di Ivan Perisic.
Poco dopo si è materializzata la beffa delle beffe con l’ex della partita (il difensore è ancora di proprietà dell’Inter) che ha beffato Handanovic con una conclusione dalla distanza. Per i nerezzarri non c’è tempo per pensare al passo falso. Martedì c’è la sfida di Champions League con il Tottenham (ore 18:55).
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.