Botti di Capodanno
Botti di Capodanno vietati in zona rossa? Ecco cosa è previsto
31 Dicembre 2020 - 9:21
cenone capodanno
Cenone di Capodanno, tre piatti veloci e gustosi da servire a tavola: le ricette
31 Dicembre 2020 - 11:40
Botti di Capodanno
Botti di Capodanno vietati in zona rossa? Ecco cosa è previsto
31 Dicembre 2020 - 9:21
cenone capodanno
Cenone di Capodanno, tre piatti veloci e gustosi da servire a tavola: le ricette
31 Dicembre 2020 - 11:40

Muoiono di Covid 19 dopo 59 anni di matrimonio per un taglio di capelli a Chicago, il figlio: ‘Non mi do pace’

Da un taglio di capelli in casa si è sviluppato un focolaio di Covid 19 che è risultato fatale ai coniugi Mike e Carol Bruno di Chicago. Dopo 59 anni di matrimonio la coppia si è separata per sempre a causa del virus. La settantanovenne è deceduta il 14 dicembre mentre l’uomo è scomparso l’antivigilia di Natale.

Covid 19, Mike e Carol Bruno sono morti a distanza di 10 giorni

Joe Bruno, il figlio della coppia, non riesce a darsi pace ed ha raccontato quanto accaduto alla sua famiglia in un’intervista rilasciata alla WLS TV. “Questo virus attacca davvero in modo subdolo” – ha sottolineato prima di spiegare come è rimasta infettata la sua famiglia. “Avevo bisogno di un taglio di capelli ed ho chiamato mia sorella che lavora in un salone. Lei ha preferito venire a farmeli a casa anche perché era risultata negativa al tampone”.

‘Mia sorella lavora in un salone ma ha deciso di tagliarmi i capelli a casa’

Bruno ha aggiunto che “il taglio è durato 30/40 minuti” e che nella circostanza hanno regolarmente indossato la mascherina e tenuto le finestre aperte. “Non ho abbracciato mia madre, non ho abbracciato mia sorella”. Al rientro a casa la sorella ha iniziato a manifestare i sintomi del virus e tre giorni dopo è risultata positiva al Covid 19. Da quel momento è iniziata la tragica odissea di Joe e dei suoi genitori. Carol Bruno è stata ricoverato nel giorno del Ringraziamento.

‘Avevamo osservato tutte le precauzioni, ma poi mia sorella ha iniziato a star male’

Le sue condizioni non sembravano particolarmente gravi tant’è che la donna è stata dimessa ma dopo una settimana la situazione si è complicata e questa volta è stato necessario attaccare la 79enne a ventilatore. Purtroppo non si è più ripresa ed è deceduta il 14 dicembre. “Amava cucinare, era una moglie devota, una madre straordinaria e una donna graziosa.”

‘Papà è morto senza sapere della scomparsa di mia madre’

Dieci giorni dopo è arrivata anche la triste notizia della scomparsa di Mike. “Era attaccato ad un ventilatore e la cosa che non ci dà pace e che lui non sapeva che mamma fosse morta. Non riesco a farmi capace. Se quel giorno avessi fatto quel piccolo sacrificio di andare in salone invece di stare per 30/40 minuti con mamma probabilmente sarebbero ancora qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *