Diletta Leotta ufficializza la crisi con Can Yaman a Verissimo: ‘Non ci sentiamo più ma l’amore è imprevedibile’
25 Settembre 2021 - 17:20
Dayane Mello, Nego do Borel espulso da A Fazenda: aperta inchiesta dalla polizia di San Paolo (VIDEO)
26 Settembre 2021 - 0:55
Diletta Leotta ufficializza la crisi con Can Yaman a Verissimo: ‘Non ci sentiamo più ma l’amore è imprevedibile’
25 Settembre 2021 - 17:20
Dayane Mello, Nego do Borel espulso da A Fazenda: aperta inchiesta dalla polizia di San Paolo (VIDEO)
26 Settembre 2021 - 0:55

‘Dayane Mello è stata abusata’, il web si indigna: A Fazenda annuncia provvedimenti per Nego do Borel

A distanza di 7 giorni un nuovo party tra i protagonisti del reality brasiliano A Fazenda 13 e Dayane Mello nuovamente a letto con il discusso cantante Nego do Borel. L’episodio che ha fatto indignare il web ed ha spinto gli utenti a mandare in tendenza l’hashtag #estupronainfazenda in tendenza Twitter si è verificato all’alba di sabato 25 settembre.

La modella brasiliana ubriaca nel letto del cantante dopo il party, il web denuncia l’abuso e condivide il video

La modella era sotto l’effetto di alcol quando è stata vista nel letto del brasiliano, finito già nella bufera per le molestie all’ex gieffina al termine di una festa svoltasi alcuni giorni prima. Due protagonisti dello show, Rico Melquiades e Bil Araujo, hanno notato Dayane a letto con il cantante e le hanno chiesto se voleva stare lì e, soprattutto, se stava bene. Nego do Borel ha reagito affermando che la brasiliana si sarebbe alzata di sua spontanea volontà se non si sentiva a suo agio.

Lo staff di Dayane Mello: ‘Era incosciente e senza alcuna facoltà delle sue azioni’, A Fazenda annuncia provvedimenti

Dopo gli appelli dei giorni scorsi da parte dei fan di Dayane è intervenuto anche lo staff della trentaduenne che ha sottolineato che la modella era ” inconsapevole ” e intraprenderà azioni legali.  “Questo è inaccettabile! Dayane era completamente incosciente e senza alcuna facoltà delle sue azioni. Nulla giustifica! Verranno prese le misure appropriate con immagini, video, discorsi e azioni di tutto ciò che abbiamo visto non appena riusciremo a contattare i responsabili”. La produzione ha successivamente comunicato che davanti agli “avvenimenti di quest’ultima sera a La Fattoria che coinvolgono Dayane Mello e Borel Nego i fatti verranno accertati da uno staff disciplinare e una decisione sarà presa nel corso del programma di questa sera”.

Una nota stampa che sembra preannunciare un imminente squalifica dopo che il cantante si era salvato al televoto anche se successivamente la modella è stata immortalata in piscina abbracciata a Nego de Borel. Immagini che hanno acceso nuove polemiche sui social. Anche Giulia Salemi, via Twitter, aveva invitato i familiari di Dayane e la produzione ad intervenire per accertare cosa stesse accadendo ed a mettere in sicurezza con l’ex compagna di avventura al GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *