GF Vip, Sophie Codegoni si lascia andare con Gianmaria Antinolfi: scoppia la passione nella notte (VIDEO)
24 Ottobre 2021 - 6:26
Si spara a 19 anni dopo un rimprovero del padre per aver fatto tardi: choc e apprensione a San Salvatore Telesino
24 Ottobre 2021 - 17:10
GF Vip, Sophie Codegoni si lascia andare con Gianmaria Antinolfi: scoppia la passione nella notte (VIDEO)
24 Ottobre 2021 - 6:26
Si spara a 19 anni dopo un rimprovero del padre per aver fatto tardi: choc e apprensione a San Salvatore Telesino
24 Ottobre 2021 - 17:10

Tu si que vales, pole dance da standing ovation per Idanna Abignente a 77 anni, gli elogi di Maria De Filippi (VIDEO)

Nel febbraio scorso aveva conquistato la ribalta mediatica conquistato il titolo italiano di pole dance a 77 anni. Idanna Abignente ha lasciato senza parole i giudici di Tu si que vales nel corso della puntata del 23 ottobre. “Tra un mese ne compio 78. Vivo a Pino Torinese e da 7 anni mi cimento in questa disciplina e mi piace tantissimo. Ho conquistato il titolo italiano ma non è stata per me una vera vittoria perché nella mia categoria ero sola.

Idanna Abignente ha vinto il titolo italiano di pole dance: ‘Ma per me non è stato un vero successo’

Diciamo che sono stata premiata” – ha riferito la piemontese che ha rivolto un appello alle ‘donne diversamente giovani’. “Questo sport mi è piaciuto tantissimo, perché mi fa stare bene. Da quando ho 49 anni frequento la palestra ed ho fatto di tutto. Dal pilates ad altre discipline”. Con agilità ed eleganza Idanna Abignente ha incassato la standing ovation del pubblico e i vales dei giudici. “Spero di essere di ispirazione per qualche altra signora. Non sto qui ad elencarvi i problemi fisici, ho anche un artrosi ad una mano”. Sulla performance si è soffermata Maria De Filippi.

Maria De Filippi applaude la 77enne di Pino Torinese: ‘Di miracoloso c’è il suo cervello’

“Quello che va preso di lei come esempio non è solo l’esibizione che sembra miracolosa a 77 anni. ma qui di miracoloso c’è il suo cervello. Fin quando nella vita c’è curiosità, c’è voglia di sperimentare, di capire… non si invecchia mai. Va bene la pole dance come tante altre attività”. Entusiasta Sabrina Ferilli: “Maria facciamola anche noi”. Idanna Abignente vive in Piemonte con marito e figli. “Quando vado in palestra e faccio pole dance mi sento una farfalla” – ha riferito la 77enne prima di lasciare gli studi di Tu si que vales.

Video esibizione Ida Abignente

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *