Rompe il silenzio Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione al GF Vip. Il soprano non ha preso parte alle ultime due puntate e potrebbe tornare in studio in occasione della finalissima del 14 marzo. Nel frattempo non ha lesinato stoccate alle principesse etiopi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Katia Ricciarelli su LulĂ¹, Jessica e Clarissa: ‘Troppa esterioritĂ e poca interioritĂ ’
L’ex moglie di Pippo Baudo non ha cambiato idea su LulĂ¹, Jessica e Clarissa. “Troppa esterioritĂ e poco interioritĂ . Pensano troppo alla loro immagine con extension, trucco, parrucco e vestiti in ogni angolo della casa” – ha aggiunto Katia Ricciarelli, convinta che al GF Vip la bontĂ non venga premiata.
“Al pubblico interessa il ‘sangue’ e viene premiato chi non merita. Penso che vincerĂ la peggiore” – con chiaro riferimento alle principesse e, probabilmente, a LulĂ¹. “Meglio soli che male accompagnati Sono indipendente da 13 anni, vivo sola con un cane e sto benissimo. Mi sono goduta un tramonto in veranda”.
‘Manila mi ha deluso molto, mi piacerebbe fare l’opinionista del GF Vip’
Katia Ricciarelli non ha risparmiato critiche a Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. “Manila mi ha deluso molto, avremmo dovuto chiarire da persone adulte. Miriana? Penso di meritare rispetto e quando qualcuno non lo fa vado sopra le righe”. Per la lirica la sua eliminazione è legata alla sua volontĂ di lasciare il reality.
“Ho preferito tornare a rivedere le stelle perchĂ© il gioco si stava incattivendo e dopo cinque mesi e mezzo non ce la facevo piĂ¹”. Il soprano ha lanciato un messaggio ad Alfonso Signorini candidandosi al ruolo di opinionista per la settima edizione del GF Vip. “Mi piacerebbe molto. Mi diverto a dire quello che penso e l’ho dimostrato”.
