San Michele di Serino, ritrovato privo di vita nella casa di campagna: choc in paese
4 Maggio 2022 - 20:18
Rissa Sgarbi Mughini al Maurizio Costanzo Show, Al Bano: ‘Zuffa da bar di periferia, sconvolto’
5 Maggio 2022 - 9:27
San Michele di Serino, ritrovato privo di vita nella casa di campagna: choc in paese
4 Maggio 2022 - 20:18
Rissa Sgarbi Mughini al Maurizio Costanzo Show, Al Bano: ‘Zuffa da bar di periferia, sconvolto’
5 Maggio 2022 - 9:27

Chi è Aneta di Uomini e Donne: da Armando alla scelta di Diego, le prime parole della coppia (VIDEO)

Prima un’incomprensione con Gianni Sperti e Tina Cipollari poi la decisione di lasciare insieme Uomini e Donne. Lieto fine per la conoscenza tra Aneta Buchtova e Diego Tavani che hanno chiuso il loro percorso nel people show di Canale 5 nel corso della puntata del 4 maggio.

Diego Tavani e Aneta Buchtova, la scelta a Uomini e Donne sulle note di Portami via di Fabrizio Moro

Nei mesi scorsi il cavaliere romano era stato sul punto di chiudere la sua esperienza nel dating con Ida Platano ma dopo cambiò idea dopo una discussione tra l’ex di Riccardo Guarnieri e la vulcanica opinionista viterbese. Con Aneta il feeling è stato immediato con la coppia che ha resistito anche alle punzecchiature di Armando Incarnato, ex corteggiatore della dama di Uomini e Donne. Per festeggiare la ‘scelta’ Diego e Aneta hanno ballato sulle note di Portami via di Fabrizio Moro.

Il cavaliere: ‘Niente di programmato, è estroversa ma non leggera’

Niente di programmato ma sia io che lei abbiamo una vita così. Questa settimana è stata molto intensa ed abbiamo vissuto emozioni diverse. C’è stato il suo compleanno, vivi il suo ambiente ed inizi a conoscere gli amici ed entri a far parte della loro vita in due minuti. Diventi una coppia.

É una ragazza simpatica, estroversa ma anche molto donna, non è assolutamente una persona leggera” – le prime parole di Diego Tavani a Witty Tv dopo la decisione di lasciare il programma. “Dare delle definizioni è la cosa più triste, a me basta guardarlo negli occhi. Sto bene con lui” – ha aggiunto Aneta. “Ho trovato conforto e protezione sotto forma di risata. É quello che cerco dalla vita”.

Chi è Aneta Buchtova: ‘Con Diego ho trovato conforto e protezione sotto forma di risata’

Aneta Buchtova vive a Roma ed è originaria della Repubblica Ceca. Appassionata di moda fin da giovanissima, ha realizzato il sogno di aprire un’attività nella Capitale dove realizza e vende abiti di sua creazione. Il negozio laboratorio si chiama Abottega dove si vendono anche complementi d’arredo. Su Instagram ‘la bottegara’, il nick name scelto, è seguita da quasi 5000 follower.

L’imprenditrice di moda 40enne ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne nell’autunno ed ha iniziato a frequentare Armando Incarnato ma il rapporto non è decollato in quanto il cavaliere napoletano l’accusava di non lasciarsi andare del tutto. Da qui la decisione di troncare la conoscenza. Successivamente la dama si è avvicinata a Diego Tavani ed il finale è stato dolcissimo.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *