Rissa Sgarbi Mughini al Maurizio Costanzo Show video: ‘Mi sono rovesciato sulla sedia’
3 Maggio 2022 - 20:55
Romina De Cesare uccisa con 15 coltellate nel suo appartamento a Frosinone: fermato l’ex
3 Maggio 2022 - 23:09
Rissa Sgarbi Mughini al Maurizio Costanzo Show video: ‘Mi sono rovesciato sulla sedia’
3 Maggio 2022 - 20:55
Romina De Cesare uccisa con 15 coltellate nel suo appartamento a Frosinone: fermato l’ex
3 Maggio 2022 - 23:09

Uomini e Donne, Tina senza freni sulla sfilata audace di Catia Franchi: Armando durissimo (VIDEO)

Catia Franchi torna ad infiammare il parterre di Uomini e Donne dopo le tensioni con Biagio Di Mario. La sorella della stilista Elisabetta Franchi ha fatto discutere per l’outfit scelto in occasione della sfilata delle dame del trono over nel corso della puntata del 3 maggio.

Catia Franchi fa lo scout durante la sfilata, Tina Cipollari: ‘Ma l’intimo lo indossavi?’

‘Dolce o piccante’ il tema della sfilata del people show di Canale 5. La bolognese si è presentata con un abito azzurro chiaro decisamente corto con Catia Franchi che si è anche abbassata ad un certo punto in una posizione simile a chi pratica scout. “Ma l’intimo lo indossavi?” – ha subito chiesto Tina Cipollari con la dama che ha spiegato che indossava una culotte. La performance è stata criticata da Gianni Sperti. “Si vedeva tutto, direi di aggiungere dolce, piccante o folle e sono stato pure carino”.

Armando Incarnato: ‘Volgare, hai rovinato l’abito che indossi’

Armando Incarnato ha definito volgare l’esibizione di Catia Franchi. “Volgare, mamma mia sono proprio senza parole. Hai rovinato anche l’abito che indossi… Sei una gran signora comunque” – ha aggiunto il cavaliere napoletano che ha dato 2 alla corteggiatrice. “Non le piacciono le Franchi” – ha replicato la sorella di Elisabetta Franchi. Critico anche Biagio Di Mario che le ha dato il voto più basso (1).

La replica della sorella di Elisabetta Franchi: ‘Sei vestito da circo’, Tinì Cansino la difende

“Per il suo comportamento nei miei confronti e per come si è mossa. Cosa ha descritto sfilando così”. La dama non ha voluto replicare al corteggiatore. “Ho fatto solo scout, la volgarità è altra. Questo è un gioco”. Poi si è rivolta ad Armando che l’aveva nuovamente criticata. “Sei vestito da circo“. Tinì Cansino ha difeso Catia Franchi: “Questo è il suo stile, lei è una donna sportiva e molto aperta. Trovo ingiusto che Armando entri così per il discorso di Biagio”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *