Caserta, accoltella 18enne a fine lezione per un ragazzo: separati da docenti e compagni
14 Dicembre 2023 - 14:53
Pregliasco
Covid, Pregliasco: ‘Variante JN1 aggressiva, evitiamo abbracci ai fragili nei cenoni’
14 Dicembre 2023 - 15:50
Caserta, accoltella 18enne a fine lezione per un ragazzo: separati da docenti e compagni
14 Dicembre 2023 - 14:53
Pregliasco
Covid, Pregliasco: ‘Variante JN1 aggressiva, evitiamo abbracci ai fragili nei cenoni’
14 Dicembre 2023 - 15:50

Grisignano di Zocco, serata di beneficenza con le star della tv per la Refuge Home Foundation

Si terrà sabato 16 dicembre alle ore 20:30 all’agriturismo La Ciacolada, in via Stazione 50 a Grisignano di Zocco (Vicenza), la serata di beneficenza presentata dal Centro Ippico Victory dedicata alla Refuge Home Foundation, associazione umanitaria no-profit che si impegna ad alleggerire la povertà in Nigeria fornendo pasti, cure mediche e istruzione ai bisognosi.

La serata di beneficenza del Centro Ippico Victory all’agriturismo La Ciocalada

Molti saranno i volti noti che vi prenderanno parte: il ballerino e volto di molti programmi Mediaset Milton Morales, l’opinionista e showgirl Michela Morellato, il noto chef televisivo Guerrino Maculan, l’ex attrice hard, oggi showgirl, Luana Borgia e la ballerina e showgirl Camila Gomes. Madrina dell’evento, la showgirl tosco-congolese Sylvie Lubamba, spalla televisiva di Piero Chiambretti per anni e protagonista di innumerevoli programmi televisivi dai primi anni 2000 a oggi.

Il costo della cena, comprensiva di antipasto, primo, secondo, contorno e dessert (tutto ovviamente a base di cucina locale), vino e bevande è di 35 euro, di cui 10 andranno all’associazione. Prenotazione obbligatoria al numero 342-3720226 oppure al 333-3038242. Refuge Home Foundation è un’associazione umanitaria nata nel 2021 dall’impegno congiunto di Francis Sanson e il pastore nigeriano Maxwell Nlekwa Anthony, ora presidente dall’Associazione, che da anni gestisce la chiesa-comunità True Life Church of God Ministery situata a Owerri, in Nigeria.

Video audaci fake, Giorgia Meloni chiede 100 mila euro da devolvere in beneficenza

Dalla sua fondazione a oggi sono state circa un centinaio, tra bambini e adulti, le persone a essere state aiutate dalla Fondazione: il primo intervento ha riguardato l’acquisto di una sedia a rotelle per un bambino di 13 anni orfano di madre e il cui padre era costretto a portarlo sulle spalle. Sono state inoltre sostenute le spese mediche per operazioni oncologiche e ginecologiche; molti bambini soli sono stati raccolti dalle strade e condotti in comunità, dove hanno ricevuto cibo, vestiti e medicine; a due bambini sono state pagate le rette scolastiche e il materiale didattico.

L’impegno a sostegno della popolazione nigeriana di Francis Sanson e di Maxwell Nlekwa Anthony

Francis Sanson, nigeriano ma residente in Italia dall’età di 5 anni, è un ex ragazzo immagine, ballerino e spogliarellista che ha posato per diversi calendari maschili e partecipato a eventi televisivi nazionali che da qualche tempo ha voluto abbandonare il mondo della notte per dedicare tutte le sue energie alla famiglia e all’Associazione di cui è referente per l’Italia, cercando così di migliorare la vita di quante più persone possibili.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *