zambrotta caressa lazaro
Caressa e il ritorno di Zambrotta: la gaffe in telecronaca scatena l’ironia social
7 Dicembre 2019
viky moore replica razzismo
Viky Moore replica agli insulti razzisti dopo il provocatorio esperimento sociale: ‘Siamo ancora al Medioevo’
7 Dicembre 2019

Salerno si prepara a vivere un ponte dell’Immacolata dai grandi numeri. Le temperature relativamente miti, la tregua concessa da Giove Pluvio e laccensione dell’alberto di Natale dovrebbero portare nelle prossime ore un numero considerevoli di visitatori. Un’invasione di turisti che raggiungerà il culmine nella giornata dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, con la città che rischia di restare paralizzata.

Albero di Natale Salerno 2019, cerimonia dalle 16:30 con Friends for Gospel

Accensione albero di Natale 2019. Sarà l’evento clou del week end. Nelle scorse ore i residenti ed i primi turisti arrivati in città hanno potuto ammirare le prove generali. Per tutti l’appuntamento è per questo pomeriggio, 7 dicembre, con inizio alle 16:30 in Piazza Portanova.

Lo spettacolo inizierà con l’emozionante esibizione del coro Friends for Gospel. Alle 17.00 l’accensione dell’albero con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli accompagnati dai bambini dell’istituto Smaldone. A seguire Presidente e Sindaco procederanno anche all’accensione delle Luminarie Natalizie in Piazza Caduti di Brescia nella zona orientale del capoluogo.

Diretta streaming. Per tutti coloro che non potranno seguire dal vivo la diretta dell’accensione dell’albero di Natale di Salerno 2019 ci sarà la possibilità di assistere all’evento in diretta streaming con la diretta prevista sulla webcam di Piazza Portanova che trasmette h24 quotidianamente immagini dal vivo (clicca sul link in basso per accedere alla diretta webcam da Salerno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *