Laura Ziliani, ritrovato cadavere a Temù: il particolare che fa temere che si tratti del corpo dell’ex vigilessa
8 Agosto 2021 - 18:53
Sinner
Sinner conquista il primo Atp 500 della carriera a Washington poche ore dopo il nuovo affondo di Panatta
9 Agosto 2021 - 3:58
Laura Ziliani, ritrovato cadavere a Temù: il particolare che fa temere che si tratti del corpo dell’ex vigilessa
8 Agosto 2021 - 18:53
Sinner
Sinner conquista il primo Atp 500 della carriera a Washington poche ore dopo il nuovo affondo di Panatta
9 Agosto 2021 - 3:58

Bergamo, Tayari accoltellato e ucciso per futili motivi davanti a moglie e figli: fermato 19enne

Stava passeggiando con la moglie e i figli quando ha incrociato un giovane con il quale è nata una discussione per futili motivi. Tayari Marouan, originario della Tunisia e residente a Terno d’Isola, è morto per una banale lite in via Novelli, nei pressi della stazione di Bergamo.

Tayari Marouan risiedeva a Terno d’Isola, la banale discussione con il giovane dopo essersi urtati

Il trentaquattrenne è stato ucciso con una coltellata da un ragazzo di 19 anni. I due si sono incrociati sul marciapiede intorno alle 13:15 di domenica 8 agosto e si sarebbero leggermente urtati. Gli animi sarebbero andati subito in escandescenza con il giovane che avrebbe sferrato un fendente al petto che non avrebbe dato scampo a Tayari sotto gli occhi atterriti dei congiunti. Marouan era sposato con una donna italiana e aveva due figlie. Sul posto sono giunti prima i carabinieri della locale stazione, poi gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini edella Polizia locale.

Il 34enne colpito con un fendente al petto nei pressi della stazione, malore per il 19enne dopo il fermo

Gli inquirenti stanno verificando se il giovane, dopo una prima discussione, sia rientrato nel vicino appartamento per recuperare il coltello con il quale ha colpito a morte il tunisino. Il diciannovenne è stato fermato dalle forze dell’ordine ma subito dopo ha avvertito un malore ed è stato trasferito al Papa Giovanni di Bergamo in attesa di essere interrogato. La salma di Tayari Marouan è stata trasferita nella camera mortuaria intorno alle 17:30.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *