Sara Croce
Sara Croce in costume leopardato, la bonas di Avanti un altro manda in tilt i fan
25 Maggio 2020
Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito dopo sei anni, l’indiscrezione di Dagospia
25 Maggio 2020

Aereo precipitato nel Tevere: ritrovato morto Daniele Papa (VIDEO)

Daniele Papa

Dopo ore tra angoscia e speranza è stato ritrovato morto Daniele Papa. il 23enne risultava disperso dopo che ieri, 25 maggio, un aereo biposto era precipitato nel Tevere durante una lezione di volo. Il giovane è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo che si è inabissato per motivi ancora in corso di accertamenti.

Sub ed esperto nuotatore, i familiari hanno sperato a lungo che fosse riuscito a salvarsi grazie alle sue capacità atletiche. L’incidente si è verificato intorno alle 15:30 con il veicolo che si è schiantato all’altezza dell’aeroporto dell’Urbe poco dopo il decollo (direzione nord) dall’aeroporto civile della via Salaria.

Tevere aereo allievo

Daniele Papa è rimasto incastrato nell’abitacolo del biposto

Sul posto gli uomini dell’equipaggio Pegaso 33 Elitaliana che hanno tratto in salvo l’istruttore, Cito Giannandrea della Scuola Urbe Aero. Quest’ultimo è stato trasportato al Policlinico Gemelli e non è in pericolo di vita.

L’incidente durante una lezione di volo, salvo il pilota

Secondo la prima ipotesi, chi era al comando avrebbe tentato un atterraggio di fortuna in acqua, a causa di un problema in volo, non riuscendo però nell’intento. Fino a tarda sera sono proseguite le ricerche da parte della Polizia Fluviale e dei vigili del fuoco dell’allievo rimasto incastrato nell’aereo biposto. Oggi il tragico ritrovamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *