isola dei famosi
Isola dei Famosi, fioccano smentite e rinunce: Sossio Aruta si sfila su Ig, spunta la trans con la passione per i calciatori
25 Gennaio 2021
Balotelli striscione
Balotelli, striscione dei tifosi del Brescia: ‘Senza dignità’: la replica di Supermario con stoccata a Cellino
26 Gennaio 2021

Algero Corretini arrestato, il rapper ha aggredito la fidanzata con una mazza di ferro

Algero Corretini Simona

Il rapper Algero Corretini, noto sul web anche come 1727 wrldstar, è stato arrestato il 25 gennaio con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti nei confronti della sua fidanzata, l’attrice hard Simona Vergaro. Il ventiquattrenne ha conquistato la ribalta mediatica per una diretta Instagram durante la quale andava a sbattere contro un muro dopo aver percorso ad alta velocità Ponte Galeria commentando l’episodio con un disinvolto “Ho preso er muro fratellì”.

1727 wrldstar, dall’incidente con l’auto in diretta Ig all’aggressione alla fidanzata

L’episodio che ha fatto scattare la misura cautelare si è consumato venerdì scorso intorno alle 10:00. Al culmine di una discussione Corretini ha brandito una mazza di ferro e si è scagliato contro la partner ferendola gravemente. Quest’ultima ha raccontato l’ennesimo episodio di aggressione alla madre che ha immediatamente allertato i carabinieri.

Una volta giunti nell’appartamento di Piana del Sole dove convive con 1727 wrldstar i carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell’attrice che ha raccontato di aver subito violenze da parte del fidanzato anche in estate ed a novembre.

Fratture al costato e lesioni al timpano per Simona Vergaro

Simona Vergaro è stata trasportata all’ospedale San Camillo Forlanino dove le sono state riscontrate fratture nella zona del costato e lesioni al timpano per una prognosi complessiva di un mese. Al momento dell’arresto Algero Corretini non ha opposto resistenza, nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 45 grammi di marijuana.

A dicembre il ventiquattrenne era tornato a far parlare di sé per una misteriosa scomparsa che aveva spinto la fidanzata a lanciare un appello attraverso Chi l’ha visto.

1727 wrldstar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *