Calcio femminile, Psg choc: arrestata Aminata Diallo per l’aggressione della compagna di squadra
10 Novembre 2021 - 20:41
Uomini e Donne in lutto, tamponamento fatale: morto a 39 anni l’ex cavaliere Riccardo Ravalli
10 Novembre 2021 - 23:08
Calcio femminile, Psg choc: arrestata Aminata Diallo per l’aggressione della compagna di squadra
10 Novembre 2021 - 20:41
Uomini e Donne in lutto, tamponamento fatale: morto a 39 anni l’ex cavaliere Riccardo Ravalli
10 Novembre 2021 - 23:08

Salerno, Asia Bassi muore all’improvviso a 23 anni: il commosso ricordo sui social

Appena 23 anni, la passione per la musica e tanti progetti da realizzare. Il dolce sorriso di Asia Bassi si è spento prematuramente lasciando sgomenti ed increduli parenti ed amici. La notizia dell’improvvisa scomparsa della giovane di Salerno si è diffusa nella serata di mercoledì 10 novembre.

Asia Bassi aveva studiato al Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno

Come si può morire a 23 anni? Dicci che è un sogno, dicci che non è niente di vero. Eri bellissima, sempre sorridente, gentile e dolce. Ti prego, dacci tu la forza….È un dolore indescrivibile. Ci manchi da morire, svegliati”. – il post su Facebook di una congiunta di Asia Bassi che fatica a credere che Asia non ci sia più. La giovane aveva frequentato il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. “Hai intrapreso la strada divina prematuramente, a te nostro patrimonio, a te che lascerai inconsolabili mentre tra le braccia del Signore raggiungerai l’eterno riposo” – si legge nel commosso ricordo sul manifesto funebre. Inconsolabili i genitori, papà Fabio e mamma Grazia, così come la sorella Michela, il fidanzato Roberto e l’amata nonna Maria.

Asia Bassi

L’ultimo saluto giovedì 11 novembre nella chiesa di Madonna di Lourdes a Matierno

“Oggi è un giorno triste. Purtroppo ci ha lasciati un’amica una collega, una ragazza brillante e piena di vita che avanti a sé aveva tanto e tanto da fare ancora. Dolce Asia ti voglio ricordare con il sorriso, così come ti ho vista sempre. Raggiante, solare, viva. Sei stata una persona straordinaria” – le parole di cordoglio del Centro per l’udito di Nocera Inferiore. La cerimonia funebre si celebrerà giovedì 11 novembre nella chiesa di Madonna di Lourdes a Matierno, Salerno, alle 16.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *