preghiera santa bernadette
Preghiera a Santa Bernadette Soubirous e immagini buon onomastico 16 aprile
16 Aprile 2024 - 3:00
Caorle, il papà lo trova agonizzante dopo averlo lasciato in auto: Nicolas Ridolfo muore a 29 anni
16 Aprile 2024 - 10:01
preghiera santa bernadette
Preghiera a Santa Bernadette Soubirous e immagini buon onomastico 16 aprile
16 Aprile 2024 - 3:00
Caorle, il papà lo trova agonizzante dopo averlo lasciato in auto: Nicolas Ridolfo muore a 29 anni
16 Aprile 2024 - 10:01

Astrologa Ayoka uccide il partner, lancia i figli dall’auto e si toglie la vita: il post su apocalisse ed eclisse

Ha pugnalato a morte il compagno, veterano dell’aeronautica, nel loro appartamento di Los Angeles e poi ha gettato i suoi due figli da un SUV in movimento sull’autostrada, uccidendo la figlia neonata dopo aver manifestato sui social le sue preoccupazioni per gli effetti dell’eclisse solare.

L’astrologa Danielle Johnson ‘Ayoka’ aveva pubblicato un post sull’eclissi su X prima della strage: ‘L’apocalisse è arrivata’

Più di centomila persone su Twitter seguivano l’astrologa americana, ‘guaritrice’ e discografica AyokaDanielle Johnson, 34 anni, una influencer di Los Angeles, California, che da giorni aveva messo in guardia i suoi follower dagli effetti devastanti dell’eclissi solare totale. “Svegliatevi l’apocalisse è arrivata. É arrivato il momento in cui devi decidere in cosa credere e in cosa no. Se credi che un nuovo mondo è possibile, ritwitta ora” – aveva scritto il 5 aprile sul social X.

Il post ha avuto più di undici milioni di visualizzazioni, ma la maggior parte delle interazioni risale ore successive alla orrenda tragedia. Gli inquirenti non credono che l’orribile mattanza familiare sia collegata soltanto al post pubblicato su X sull’eclisse solare. Johnson ha pugnalato Chaney nella cucina dell’appartamento di famiglia a Woodland Hills ed è fuggita con i suoi figli, una bambina di otto mesi e sua sorella di nove anni, a bordo di una Porsche Cayenne.

La 34enne ha pugnalato a morte il compagno in casa e poi ha gettato i figli fuori dal Suv prima di schiantarsi su un albero

La 34enne ha poi guidato lungo l’Interstate 405 a Culver City e ha gettato i figli fuori dal SUV in movimento intorno alle 4:30 dell’8 aprile, ha detto la polizia. La bimba di 8 mesi è stata dichiarata morta sulla strada, ma la figlia maggiore, che ha assistito all’accoltellamento, è sopravvissuta ed ha riportato diverse ferite. Danielle Johnson si è diretta a sud-ovest verso Redondo Beach, dove si è schiantata a oltre 160 km/h contro un albero.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *