Berrettini cede solo ad un leggendario Nadal, lo spagnolo: ‘Matteo ha tutto per diventare un campione’
7 Settembre 2019
Lena, il singolare appello per gli anziani dell’audace artista accende il web
7 Settembre 2019

Concorso per 25 posti al comune di Como, pubblicato il bando sulla GU, i dettagli

E’ stato indetto bando di concorso per 25 posti presso il Comune di Como. Termini e modalità sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale numero 71 di venerdì 6 settembre. Nel dettaglio è indetto concorso pubblico, per soli esami, per…

13 posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo - categoria C - a tempo pieno e indeterminato, di  cui quattro posti con diritto di riserva a favore delle Forze  armate  ai sensi degli articoli  n.  1014  e  678  del  decreto  legislativo n.66/2010, per le esigenze dei diversi settori dell'ente. Titolo di studio richiesto: per essere ammessi  al  concorso  gli aspiranti devono essere in possesso del diploma di scuola  secondaria di secondo grado (maturità).
5 posti nel profilo  professionale  di  istruttore   tecnico, categoria C, di cui un posto con diritto di riserva  a  favore  delle Forze  armate  ai  sensi  degli  articoli  l014  e  678  del  decreto legislativo n. 66/2010 per le esigenze dei diversi settori dell'ente. Titolo di studio richiesto: per essere ammessi  al  concorso  gli aspiranti devono essere in possesso del diploma di geometra (art.  1, legge 75 del 7 marzo  1985),  ovvero  del  diploma  rilasciato  dagli istituti tecnici - «Costruzioni, ambiente e territorio» - di  cui  al decreto del Presidente della Repubblica n. 88 del 2010; 
7 posti nel  profilo  professionale  di  istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato,  di  cui due posti con diritto di riserva a favore delle Forze armate ai sensi degli articoli n. 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010,  per
le esigenze dei diversi settori dell'ente. 
Titolo di studio richiesto: 
per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono  essere  in
possesso di uno dei seguenti titoli di studio:  laurea  specialistica
nelle seguenti classi ai sensi dell'ordinamento vigente: 
        64/s scienze dell'economia; 
        70/s scienze della politica; 
        71/s scienze delle pubbliche amministrazioni; 
        22/s giurisprudenza; 
        84/s scienze economico aziendali. 
Sono ammessi a partecipare i  candidati  in  possesso  di  laurea
magistrale (LM) o del diploma di laurea vecchio ordinamento  (DL)  in
una delle classi cui risultano equiparate  le  lauree  specialistiche
sopra indicate. La scadenza dei tre bandi di concorso, per un totale di 25 posti al comune di Como è fissato per il 7 ottobre. Per ulteriori informazioni clicca il link in basso della Gazzetta Ufficiale numero 71 del 6 settembre. 

25 posti al Comune di Como bando di concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *