GF Vip, Pamela Prati realizza una crostata con dedica a Marco Bellavia: il commento dell’ex vippone
5 Ottobre 2022 - 12:36
GF Vip oscurato, stop alla diretta: cosa sta succedendo, ipotesi ritiro
5 Ottobre 2022 - 14:40
GF Vip, Pamela Prati realizza una crostata con dedica a Marco Bellavia: il commento dell’ex vippone
5 Ottobre 2022 - 12:36
GF Vip oscurato, stop alla diretta: cosa sta succedendo, ipotesi ritiro
5 Ottobre 2022 - 14:40

Cagliari, ragazza defeca davanti a tutti vicino ad un pub: ‘Movida fuori controllo’

Si è accovacciata vicino al muro davanti agli avventori della movida cagliaritana ed ha defecato sotto lo sguardo di un’amica che le faceva compagnia. L’episodio non è passato inosservato e qualcuno ha inforcato il telefono cellulare ed immortalato la performance della giovane che ha lasciato in strada i suoi bisogni. Le immagini sono state condivise in chat ed hanno fatto il giro del web.

L’episodio è stato ripreso da un avventore ed ha provocato l’indignazione dei residenti

E dire che l’accaduto si è verificato in Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Cagliari, ed a pochi passi da un pub. Non sarebbe stato più opportuno chiedere cortesemente la disponibilità del bagno ai proprietari del locale? É il quesito che si pongono in tanti per una vicenda che sorprende fino ad un certo punto i residenti visto che da un po’ di tempo a questo parte la movida è fuori controllo e si assistono ad episodi di inciviltà come riferito da Adolfo Costa, presidente del comitato dei residenti di Stampace che ha inviato una mail al comandante della Polizia locale, Guido Calza, per segnalare l’accaduto.

‘La situazione sta diventando molto pesante’

La situazione è fuori controllo tra cafoni, disturbatori e rifiuti. Ci sono un paio di locali che restano aperti fino a tarda notte che inquinano la vivibilità del quartiere. C’è chi vuole andare via e c’è chi va dallo psicologo. Le responsabilità sono dell’amministrazione comunale e delle forze dell’ordine per i mancati controlli. La situazione sta diventando molto pesante” – ha riferito Costa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *