Samp-Salernitana gol
Sampdoria-Salernitana 1-0, pagelle e highlights: rientro ok per Mantovani, a Kupisz manca solo il gol
27 Ottobre 2020
buon onomastico Simone
Buon onomastico Simone – Simona, oggi 28 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
28 Ottobre 2020

Covid 19, l’incredibile proposta di un’infettivologa belga: ‘Festeggiamo il Natale in estate’

Natale in estate

Un‘infettivologa belga propone di festeggiare il Natale in estate. Nonostante manchino diversi mesi qualcuno potrebbe ad un pesce d’aprile. In realtà Frédérique Jacobs, capo del servizio e specialista in malattie infettive presso l’ospedale Erasme di Bruxelles, è molto preoccupato per la situazione ed ha poca voglia di scherzare.

Coronavirus, i timori degli esperti per le festività natalizie

La professionista offre una soluzione radicale per arginare la seconda ondata di coronavirus che sta attualmente diffondendo in tutta Europa. La prospettiva delle festività natalizie angosci le autorità perché è durante queste riunioni con familiari ed amici che il Covid-19 potrebbe trovare terreno fertile e provocare una nuova impennata di casi.

Frederique Jacobs: ‘Rimandiamo le celebrazioni natalizie a luglio-agosto’

Frédérique Jacobs consiglia quindi due soluzioni: festeggiare il Natale “in numero minore, con misure di allontanamento”. O addirittura rimandiamo le celebrazioni natalizie a luglio-agosto 2021, “quando il tempo sarà bello”. 

Quindi, Natale in terrazza al sole sorseggiando un cocktail, come già fanno gli australiani? Questa prospettiva che sicuramente farà storcere il muso ai fedeli ed a chi è legato alle tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *