Luca
Uomini e Donne, Angela Paone esplode contro Luca Cenerelli per un post sui social: il rimprovero di Maria
21 Aprile 2021
Mario Draghi
Coprifuoco: nuovo scenario dal 1° o dal 15 giugno, le misure in vigore da lunedì 26 aprile
22 Aprile 2021

Muore a 43 anni per Covid 19, Santa Lucia di Serino e Serino in lutto per Cristina Mariconda

Cristina Mariconda

Un lutto che ha sconvolto Santa Lucia di Serino mentre nel Bel Paese si infiamma il dibattito sul coprifuoco. Il Covid 19 continua a mietere vittime ed a stravolgere e sconvolgere la vita di intere famiglie.

L’avvocato di S. Lucia di Serino era stata trasferita in terapia intensiva il 15 aprile

L’avvocato Cristina Mariconda ha lottato contro il terribile virus che in 20 giorni l’ha sfiancata fino a stroncarla oggi 21 aprile. Aveva 43 anni ed era ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino da 31 marzo. Con il trascorrere dei giorni le sue condizioni sono peggiorate ed il 15 aprile era stata trasferita in terapia intensiva. Cristina è tra le più giovani vittime del Covid.

Sconvolte le comunità di Santa Lucia e di Serino

Una morte che ha unito nel dolore le comunità di Santa Lucia di Serino, paese di origine dell’avvocato, e Serino dove si era trasferita da qualche tempo con il marito, titolare di un’impresa edile. La notizia del decesso di Cristina Mariconda si è diffusa in pochissimo tempo lasciando sgomenti e attoniti coloro che avevano imparato ad apprezzarla come professionista e a volerle bene.

Tanti i messaggi diffusi su Facebook nel giro di pochi minuti. “Una donna speciale, mancherai” – ha scritto un’amica. Da rilevare che la terza ondata di Covid 19 e le sue varianti hanno colpito duramente il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *