vaccino Covid 19
Quebec, ‘guerra’ ai no vax: multa per chi non si vaccina
12 Gennaio 2022 - 13:44
Natasha Simonini, morta di Covid l’iconica star dei compleanni di Bambola Star
12 Gennaio 2022 - 20:10
vaccino Covid 19
Quebec, ‘guerra’ ai no vax: multa per chi non si vaccina
12 Gennaio 2022 - 13:44
Natasha Simonini, morta di Covid l’iconica star dei compleanni di Bambola Star
12 Gennaio 2022 - 20:10

David Sassoli, l’orribile frase dell’eurodeputato Afd: ‘Questo bastardo se n’è finalmente andato’

Frasi orribili sarebbero state pronunciate dell’eurodeputato di AfD Nicolaus Fest. Quest’ultimo avrebbe commentato la morte del presidente del Parlamento europeo David Sassoli con affermazioni che hanno indignato il mondo in un gruppo WhatsApp

Il commento choc di Nicolaus Fest su un gruppo WhatsApp, indignato il capo di Afd

Come riporta ARD Capital l’esponente politico ha scritto nel gruppo in cui i parlamentari di AfD si scambiano idee: “Questo bastardo se n’è finalmente andato.” Gli screenshot dell’espressione utilizzata da Nicolaus Fest sono stati diffusi da alcuni parlamentari con Fest che è finito nella bufera.  L’ex vicedirettore di “Bild am Sonntag” ha anche definito Sassoli un “antidemocratico, un peccato per ogni idea parlamentare”.

Fest non ha confermato nulla. Su Facebook ha scritto che il quadro tracciato nelle dichiarazioni e nei necrologi sul Sassoli era incompleto. “È deplorevole che gli screenshot di questa comunicazione interna siano stati bucati“. “Una simile affermazione su un collega che è appena morto dopo una grave malattia è inquietante, profondamente ripugnante e imperdonabile” – ha dichiarato il capo di AfD Jorg Meuthen.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *