Maneskin
Maneskin, paura ad Amsterdam: Damiano David salva Victoria De Angelis (VIDEO)
19 Giugno 2021
Desiree Mariottini
Sentenza Desiree Mariottini, il verdetto dei giudici fa infuriare la madre: ‘Mi aspettavo 4 ergastoli’
19 Giugno 2021

Denise Pipitone, Milo Infante: ‘Esposto denuncia contro i giornalisti a Mazara, tra i firmatari l’aggressore del nostro inviato’ (VIDEO)

Milo Infante

Almeno 10 persone hanno presentato un esposto denuncia per violenza privata per la presenza dei giornalisti a Mazara del Vallo. A riferlo è Milo Infante dal suo profilo Instagram nell’annunciare il nuovo speciale di Ore 14 su Denise Pipitone che andrà in onda lunedì 21 giugno su Rai 2 con ospite Piera Maggio. Il conduttore ha già anticipato che saranno approfondite le posizioni di Gaspare Ghaleb e Francesca Adamo con documenti inediti.

Milo Infante annuncia su Instagram il nuovo speciale di Ore 14 e rivela: ‘Esposto denuncia contro i giornalisti’

Una decina di protagonisti di questa vicenda, qualcuno direttamente chiamato in causa dall’indagine e qualche altro familiare, si sono rivoltati contro la presenza dei giornalisti da Mazara del Vallo chiedendo che andassero via. Ironia della sorte uno tra i firmatari di quest’appello denuncia c’è anche la persona che aggredito il nostro inviato. Tra l’altro non solo i nostri inviati ma anche quelli della Vita in diretta e Chi l’ha visto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *