Gessica Notaro è convolata a nozze, lo sposo arriva a cavallo: la richiesta agli invitati, video
19 Settembre 2023 - 13:00
Amputate braccia e gambe a 40enne dopo aver mangiato pesce poco cotto a San Jose
19 Settembre 2023 - 15:26
Gessica Notaro è convolata a nozze, lo sposo arriva a cavallo: la richiesta agli invitati, video
19 Settembre 2023 - 13:00
Amputate braccia e gambe a 40enne dopo aver mangiato pesce poco cotto a San Jose
19 Settembre 2023 - 15:26

Morte Diana Pifferi, la madre in aula: ‘Le chiedo di non sgridarmi, pensavo che il latte bastasse’

Le chiedo gentilmente di non sgridarmi. Io pensavo che il latte nel biberon che le avevo lasciato in casa bastasse“. 

Alessia Pifferi ha spiegato al pm che era certa che il latte lasciato nel biberon fosse sufficiente

L’ha dichiarato Alessia Pifferi, in Corte d’assise a Milano, dov’è imputata per omicidio con l’accusa di aver lasciato morire di stenti, nel luglio 2022, la figlia Diana, di un anno e mezzo. Così l’imputata ha risposto alla domanda del pm Francesco de Tommasi che le chiedeva se fosse a conoscenza delle conseguenze del digiuno prolungato. 

Alessia Pifferi, l’ex compagno: ‘Mi ha detto che faceva la psicologa infantile’, la bugia su Diana

“Ho trovato mia figlia nel lettino. Era mattina, ma non ricordo l’ora. Sono andata subito da mia figlia, l’ho accarezzata e ho capito che non si muoveva perché’ non giocava come le altre volte”. Diana “non era fredda, ho tentato di rianimarla, le ho fatto il massaggio cardiaco, la portai in bagno per bagnarle piedini, manine, viso e testina per cercare di farla riprendere. Il pannolino era sul letto” – ha raccontato Pifferi

‘Dissi di aver lasciato Diana con una baby sitter perché ero sotto choc, chiamai il mio compagno ma non venne’

“Andai dalla mia vicina di casa, ma non c’era nessuno nel cortile e allora andai di fronte a casa mia. Le dissi che avevo bisogno di aiuto. Vide subito la bambina, andai in panico, tremai, mi misi a piangere. Chiamai il 118 e D’Ambrosio, ma lui non venne” – ha aggiunto la donna con riferimento all’uomo che frequentava all’epoca. “Avevo detto alla mia vicina di aver lasciato Diana con una baby sitter perché ero sotto choc. Andai nel panico”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *