picchiata Otteva Elvira Turchia
Torturata dall’amante per due giorni in Turchia, 47enne russa: ‘Ha detto che il mio sangue era gustoso’
23 Marzo 2021
Mirela Vaida
Conduttrice aggredita in diretta tv da una donna senza veli in Romania: Mirela Vaida sotto choc (VIDEO)
23 Marzo 2021

Fabrizio Corona, il post su Ig con l’immagine nera dopo il trasferimento al carcere di Monza

Fabrizio Corona

Nessun commento ed un’immagine nera. Si presentava così questa mattina, 23 marzo, il profilo Instagram di Fabrizio Corona dopo che l’ex agente fotografico è stato recluso al carcere di Monza. Un post che ha inizialmente allarmato i fan visto che il siciliano ha più volte minacciato gesti estremi dopo che il Tribunale di Sorveglianza gli ha revocato gli arresti domiciliari.

Corona ristretto al carcere di Monza dopo essere stato dimesso dal Niguarda

In diretta Instagram il 46enne si era ferito al polso e successivamente aveva spaccato il vetro dell’ambulanza dopo aver discusso con le forze dell’ordine. Ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, Corona ha iniziato lo sciopero della fame mentre i suoi legali, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, hanno contestato il provvedimento che avrebbe disatteso le relazioni che suggerivano un percorso di cure fuori dal carcere.

Sui social era stata avviata anche una petizione on line per chiedere la revisione del provvedimento. Ieri sera, 22 marzo, Fabrizio Corona è stato dimesso dall’ospedale e condotto al carcere di Monza dove dovrà scontare il residuo di pena per cumulo di condanne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *