Salernitana, trustee e potenziali acquirenti: il tempo del silenzio è finito (VIDEO)
15 Dicembre 2021 - 21:21
Tragedia in Australia, gonfiabile spazzato da una raffica di vento: morti 5 bambini
16 Dicembre 2021 - 11:38
Salernitana, trustee e potenziali acquirenti: il tempo del silenzio è finito (VIDEO)
15 Dicembre 2021 - 21:21
Tragedia in Australia, gonfiabile spazzato da una raffica di vento: morti 5 bambini
16 Dicembre 2021 - 11:38

Fidanzatini perdono la vita in un tragico incidente in Florida: veglie e fuochi d’artificio per ricordarli

Una coppia di fidanzatini è morta tragicamente in un incidente stradale in Florida (Stati Uniti). Ben Francis, 17 anni, è deceduto sul colpo mentre la 15enne Taylor Kolouris è spirata dopo tre giorni di agonia. La studentessa era caduta rovinosamente dopo essere stata sbalzata dalla moto che, secondo una prima ricostruzione, viaggiava ad alta velocità.

Tampa Bay, la 15enne Taylor Kolouris è morta dopo 3 giorni di agonia, il fidanzato 17enne sul colpo

Il fidanzato ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro la fiancata di una Kia Sorento. La polizia di Tampa Bay afferma che il conducente dell’auto non ha visto la moto avvicinarsi mentre stava viaggiando in direzione nord sulla Bay verso Bay Boulevard dal segnale di stop su Lois Avenue.

La polizia ha aperto un’inchiesta sull’incidente nel quale hanno perso la vita i due studenti della Plant High School. Francis è morto sul luogo dell‘incidente mentre Kolouris è stata trasportat al Tampa General Hospital. L’autista della Kia è stato portato in ospedale con gravi ferite, ma non è in pericolo di vita. La famiglia e gli amici di Taylor Kolouris hanno vissuto tre giorni strazianti tra preghiere e incredulità e dolore per quanto era accaduto alla 15enne.

Ben Francis amava i fuochi d’artifici e gli amici l’hanno ricordato con uno spettacolo pirotecnico in spiaggia

Domenica 12 dicembre hanno tenuto una veglia nella chiesa presbiteriana di Palma Ceia sperando in una ripresa della giovane fino alla ferale notizia del decesso. La miglior amica della 15enne, Elizabeth McCree, l’ha descritta come “una luce assoluta”. Ben Francis è stato ricordato dagli amici con una commovente iniziativa. Un centinaio di giovani si sono radunati su una spiaggia dell’isola di Davis per ricordarlo e accendere fuochi d’artificio, una delle sue attività preferite. I funerali sono stati fissati per il 18 dicembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *