Il tocco in più degli arredi murali
16 Luglio 2022 - 16:03
West Nile, allarme dopo il decesso di 83enne nel padovano: ‘Alta percentuale di zanzare infette’
16 Luglio 2022 - 18:45
Il tocco in più degli arredi murali
16 Luglio 2022 - 16:03
West Nile, allarme dopo il decesso di 83enne nel padovano: ‘Alta percentuale di zanzare infette’
16 Luglio 2022 - 18:45

Firenze, rugbista trovato morto in hotel: l’ipotesi del gioco erotico finito male, grave la moglie

Un turista inglese, Ricky Bibey, ex Rugby League con un passato di rilievo in Inghilterra nel Wigan, è deceduto, mentre la partner è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio. Le urla strazianti provenienti da una camera dell’Hotel Continental, sul Ponte Vecchio, hanno bruscamente interrotto il sonno degli ospiti della struttura.

Il rugbista alloggiava in un hotel sul Ponte Vecchio

Clienti bruscamente svegliati dalle urla strazianti provenienti dalla camera d’albergo sul Ponte Vecchio

Alcuni clienti hanno immediatamente contattato il personale dell’albergo per lanciare l’allarme. Sul posto gli agenti di polizia che hanno trovato nella camera d’albergo un quarantenne morto, forse in seguito ad un malore, e la compagna ferita ed in condizioni gravissime. Gli operatori del 118 hanno provveduto rapidamente a trasportarla al Careggi dove è stata operata d’urgenza. La donna ha ripreso conoscenza e non sembra essere in pericolo di vita.

Morto Ricky Bibey, la partner operata al Careggi

Sono due le piste battute dagli investigatori. Una lite furiosa o un gioco erotico finito male. Quest’ultima ipotesi ha preso il largo nelle ultime ore. La moglie del 40enne Ricky Bibey, di 4 anni più grande, è stata vista uscire senza veli ed insanguinata dalla camera d’albergo. Le indagini sono condotte dalla polizia che attende che migliorino le condizioni di salute della turista inglese per ascoltare la sua versione e comprendere cosa sia accaduto nell’hotel sul Ponte Vecchio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *