Sanificazione, disinfezione, pulizia: le sfide del Coronavirus
2 Maggio 2020 - 2:35
sam lloyd morto
Sam Lloyd morto, addio all’attore che interpretò l’avvocato Ted in Scrubs
2 Maggio 2020 - 6:33
Sanificazione, disinfezione, pulizia: le sfide del Coronavirus
2 Maggio 2020 - 2:35
sam lloyd morto
Sam Lloyd morto, addio all’attore che interpretò l’avvocato Ted in Scrubs
2 Maggio 2020 - 6:33

Foto Kim Jong un, un’agenzia nordcoreana: ‘E’ vivo, ha inaugurato oggi una fabbrica’

La telenovela Kim Jong un potrebbe essere giunta al termine. Il leader della Corea del Nord avrebbe fatto oggi la sua prima uscita pubbica dopo 20 giorni. La notizia è stata diffusa dalla Korean Central News Agency che ha in pratica smentito quanto riferito poche ore prima da un disertore nordcoreano che aveva affermato che il sovrano era morto e che l’annuncio sarebbe stato imminente.

Kim Jong un vivo, il taglio del nastro di una fabbrica di fertilizzanti a Sunchon

Nello specifico i media dello stato del Nord hanno riferito che il dittatore ha partecipato a una cerimonia in una fabbrica di Sunchon. Il leader nord coreano è stato protagonista del taglio del nastro di un’attività di fertilizzanti. Al momento dell’arrivo Kim Jon un sarebbe stato accolto dagli applausi e cori da parte di coloro che hanno preso parte all’evento.

Diffuse anche alcune foto di Kim Jong un

Inoltre sono state diffuse alcune foto della cerimonia. Notizia che al momento non è stata confermata dalle agenzie di stampa sudcoreane e americane. Kim Jong un, 36 anni, è apparso pubblicamente l’ultima volta l’11 aprile.

Venti giorni fa l’ultima uscita pubblica del leader nordcoreano

Le speculazioni sulla sua salute ha iniziato a circolare dopo che il signor Kim ha perso le celebrazioni statali del 15 aprile. In quel giorno il paese segna il compleanno di suo nonno, Kim Il-sung, fondatore della Corea del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *